La nona stagione de Il Paradiso delle Signore giunge al termine con l’ultima puntata, la numero 160, in onda lunedì 5 maggio alle ore 16 su Rai 1.
Prossimi sviluppi e riprese
In un’intervista a La Vita in Diretta rilasciata il 1° maggio, Vanessa Gravina ha annunciato che le riprese della decima stagione inizieranno lunedì 26 maggio. L’attrice, interprete della contessa Adelaide, ha anche accennato a una nuova storyline intrisa dell’aroma di fiori d’arancio, che accompagnerà la continuità narrativa dal finale della stagione in corso fino alle puntate previste per settembre.
Nuove ambientazioni e scenari narrativi
Il cast si riunirà negli studi romani della Videa per dare avvio alle riprese della prossima stagione. Durante l’intervista, l’attrice ha sottolineato l’importanza di un evento chiave per il suo personaggio, capace di collegare in modo fluido il percorso conclusivo degli episodi attuali con il nuovo arco narrativo in arrivo sul piccolo schermo.
Tensioni e intrecci sentimentali
Tra le anticipazioni, Vanessa Gravina ha lasciato intendere una sorprendente svolta per la contessa Adelaide, lasciando spazio a un importante sviluppo che si dipanerà già dagli esordi della prossima stagione. La rivelazione, proprio legata all’aroma dei fiori d’arancio, rappresenta un punto di svolta atteso dai fan. Nel corso delle ultime puntate, infatti, si erano già delineati intricati rapporti sentimentali: Marcello aveva intrapreso una relazione con Rosa, mentre il passato e i legami di sangue con Umberto, padre di Odile, avevano legato in maniera indelebile i destini di questi personaggi.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SUL PARADISO DELLE SIGNORE