Le anticipazioni per gli episodi di Un posto al Sole dal 12 al 16 maggio promettono una settimana ricca di eventi intensi. La trama si infittisce con le tensioni tra Roberto e Gennaro Gagliotti, mentre il destino della radio resta in bilico.
Conflitti e turbolenze nell’ambiente lavorativo
Il rapporto tra Roberto e Gennaro Gagliotti si carica ulteriormente, mettendo a rischio l’equilibrio di entrambi i personaggi. Nonostante il tentativo di Marina di ridare serenità alla situazione, l’atteggiamento scontroso di Gennaro provoca ripercussioni anche sulla direzione della radio, affidata a Elena Giordano. Sul fronte familiare, Giulia si dedica ai preparativi nuziali con Luca, il cui grave malessere e improvvisa sparizione intensificano le preoccupazioni.
Esperienze personali e dinamiche scolastiche
Un episodio inedito vede Michele profondamente scosso dopo aver assistito a una seduta sciamanica, guidata da Agata assieme a Iolanda. Questo ricordo, che inizialmente non trova pace, viene progressivamente affrontato grazie al confronto con sua figlia Rossella.
Nell’ambito educativo, Viola si trova a intervenire in un caso di bullismo: Jimmy e Matteo vengono sottoposti a un intervento severo, ristabilendo così l’ordine in classe.
Variazioni in programmazione
La messa in onda della soap su Rai 3 subirà una modifica temporanea. Il 1° maggio, infatti, la trasmissione in prima visione viene sospesa per cedere il palcoscenico a una diretta speciale. A partire dal 2 maggio, un doppio episodio speciale andrà in onda tra l’access prime time e la prima serata, mantenendo così l’appuntamento con il pubblico.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU UN POSTO AL SOLE