In vista della ripresa delle riprese de Il Paradiso delle signore 10, trasmessa da Rai 1, l’attore Alessandro Tersigni vedrà il proprio personaggio, Vittorio Conti, assente dalle puntate previste per il mese di settembre.
Dettagli sulle riprese
Le attività di registrazione riprenderanno a metà maggio presso gli studi Videa di Roma, senza includere il ritorno anticipato del noto personaggio. In tal contesto, Tersigni ha intrapreso una nuova sfida lavorativa, assumendo un ruolo centrale nella fiction Una nuova vita, che vedrà al fianco di tale attore anche la partecipazione di Anna Valle e andrà in onda nel ciclo televisivo previsto per la stagione 2025/2026 su Mediaset.
Risposte dei telespettatori e sviluppo della trama
La momentanea assenza di Vittorio Conti ha generato reazioni vivaci tra gli appassionati della soap, i quali attendono con interesse un ipotetico ritorno o un breve cameo che potrebbe arricchire ulteriormente la narrazione. Tuttavia, le decisioni registiche, orientate verso una determinata evoluzione del racconto, non includono al momento ulteriori interventi del personaggio.
Svolta drammatica nella precedente stagione
Durante la stagione passata, nel rientro a Milano, il personaggio si trovò a fronteggiare un momento di pericolo a seguito di un atto estremo messo in atto da Tancredi Di Sant’Erasmo. L’apparizione armata del nipote della contessa, mosso da un intenso sentimento di amarezza, evidenziò la prontezza d’azione del protagonista, il quale contribuì al ripristino dell’ordine, evitando conseguenze letali. In quella circostanza, il gesto fu accompagnato da un rinvio a procedimenti legali, preceduto dal riconoscimento di un affetto autentico.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SUL PARADISO DELLE SIGNORE