La programmazione delle reti Mediaset subirà significative variazioni nella giornata del 1 maggio, in concomitanza con la celebrazione della Festa del Lavoro. In particolare, il palinsesto di Canale 5 sarà oggetto di modifiche sostanziali, con l’interruzione di alcune trasmissioni abituali nel corso del daytime.
Modifiche nel daytime: sospensione di Tradimento e altri programmi
Nel dettaglio, l’appuntamento con la soap turca Tradimento non andrà in onda in prima visione durante la giornata festiva. Dopo la consueta messa in onda di Beautiful alle 13:40, la programmazione non proseguirà con la soap turca, che si fermerà per un giorno. Al suo posto, a partire dalle 14:10, verrà trasmessa una puntata speciale di The Family 2, la cui durata è prevista fino alle 14:55. Successivamente, il palinsesto prevede un segmento dedicato al reality game The Couple, che occuperà la fascia fino alle 16:10.
Il pomeriggio tra doppio episodio di The Family e sospensione di Uomini e donne e Amici 24
Il pomeriggio di Canale 5 sarà caratterizzato da un’eccezionale programmazione raddoppiata di The Family, con un secondo episodio che proseguirà fino alle 17:00. Questa scelta editoriale comporta la temporanea sospensione di due programmi di punta di Maria De Filippi, ovvero Uomini e donne e il daytime di Amici 24. Come già avvenuto in precedenti stagioni televisive, tali trasmissioni osserveranno una pausa in occasione della festività, per poi riprendere regolarmente a partire dal 2 maggio.
Preserale e prime time: conferme e novità
Per quanto concerne la fascia preserale, rimane confermata la replica di Avanti un altro Story, condotto da Paolo Bonolis, mentre in access prime time sarà trasmesso il consueto appuntamento con Striscia la notizia. La serata di Canale 5 sarà invece dedicata alla proiezione del film Cado dalle nubi, con protagonista Checco Zalone, la cui messa in onda è prevista a partire dalle 21:30.
Le anticipazioni di Tradimento: la ricerca del figlio biologico di Guzide
Nel frattempo, le anticipazioni relative alla soap turca Tradimento svelano che il personaggio di Guzide si troverà ad avviare una ricerca determinante per scoprire l’identità del suo figlio naturale. La donna apprenderà che Oylum non è la sua vera figlia e, nonostante lo sconvolgimento emotivo causato da questa rivelazione, deciderà di proseguire con fermezza nel suo percorso volto a svelare la verità. Tale indagine la condurrà a confrontarsi con rivelazioni inattese, tra cui il fatto che Tarik fosse a conoscenza di tutta la vicenda, ma abbia scelto di celarle la realtà.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TRADIMENTO