La tensione in “Tradimento” non si placa. Il ritorno di Sezai alla libertà e la furia di Yesim contro Dilek hanno scombussolato gli equilibri. Tarik, ancora in balia di sentimenti altalenanti, potrebbe prendere una decisione clamorosa. Prima di vedere cosa ci aspetta oggi, ripercorriamo brevemente quanto accaduto nella puntata di mercoledì.
Cosa è successo nella puntata precedente…
Sezai è uscito di prigione, grazie all’intervento di Guzide che ha esibito prove decisive a suo favore. Tarik, invece, ha scoperto che la sua ex moglie è disposta a concedergli il divorzio solo se accetta di dividere i beni e pagare tutte le spese legali. Yesim, intanto, spinta dalla gelosia, ha aggredito Dilek nel timore che fosse incinta di Tarik, cercando di mettere fine a quella gravidanza. Un gesto estremo che ha inasprito ancora di più i rapporti.
Anticipazioni di giovedì 3 aprile 2025
Nell’episodio di oggi, Tarik piomba a casa di Guzide per chiedere scusa ai figli. Vuole farsi perdonare da Oylum e Ozan per aver minacciato di diseredarli. Cerca di mostrarsi pentito e promette di non fare più colpi di testa che possano ferirli. Più tardi, Tarik segue Guzide di nascosto e la vede a cena con Sezai. Questa scena lo innervosisce al punto da far emergere una gelosia cieca. L’uomo perde il controllo: non sopporta l’idea che Guzide, la donna che ancora ama, possa rifarsi una vita con un altro.
Il giorno dell’udienza, Tarik sorprende tutti dichiarando di non voler più divorziare. Davanti al giudice, manifesta l’intenzione di salvare il matrimonio e di ritirare la querela contro Guzide. Questa mossa getta nello scompiglio i presenti. Guzide, che aveva deciso di chiudere definitivamente con lui, rimane di stucco. Yesim, già sotto stress, vive la scelta di Tarik come un tradimento e va su tutte le furie.
Questa svolta imprevedibile riporta Tarik al centro della scena, lasciando Guzide in una situazione difficile. Non sa se credere alle buone intenzioni di Tarik o se si tratti solo di un espediente per coprire i suoi segreti e prevenire scandali. Oltan, anche lui presente, osserva con sospetto: conosce le ombre del passato di Tarik e sa che potrebbe nascondere qualcosa di molto grave.
Quando va in onda
Per non perdere questo colpo di scena, seguite “Tradimento” giovedì 3 aprile 2025, sempre su Canale 5: la soap vi aspetta nel cuore del pomeriggio, verso le 14.10, con nuovi intrighi e svolte inattese. Il rapporto tra Tarik e Guzide è a un bivio: riusciranno a costruire un dialogo o tutto finirà in un ennesimo scontro?