Un posto al sole, a UPAS Damiano e Viola si giocano tutto con una mossa azzardata: le foto
Siamo rimasti un po’ con il cuore in gola quando abbiamo appreso di quell’invito che potrebbe ribaltare ogni certezza. Voi, probabilmente, state ancora cercando di capire se sia davvero il passo giusto. Noi, invece, vogliamo condividere ogni singolo dettaglio perché ci sentiamo coinvolti fino al midollo.
Un momento decisivo per una coppia in crescita
Da tempo seguiamo Damiano e Viola, ammaliati da quella complicità che si è accesa senza troppi proclami. Abbiamo sempre pensato che la vita di lei, segnata da un divorzio complicato, fosse in equilibrio precario. Lui, poliziotto dal carattere riservato, pareva non avere più alcuna certezza su cui aggrapparsi. E invece eccoci qui, davanti a una proposta che profuma di futuro condiviso. Come reagireste al loro posto? Chissà quante domande si stanno facendo.
La richiesta di Damiano di avviare una convivenza ci ha fatto venire i brividi. Osare o fare un passo indietro? Viola sa che accanto a lei c’è il figlio Antonio da proteggere e c’è anche Manuel, il bambino di Damiano, che completa un quadro non proprio semplice. Il passato con Eugenio, ex marito mai del tutto dimenticato, pesa ancora sulle spalle di Viola. Ed è lì che affiorano i dubbi, soprattutto quando ci si rende conto di quanto sia delicato cambiare gli equilibri di una famiglia.
Le immagini che raccontano i loro dubbi
Abbiamo visto le nuove foto ufficiali (credits Giuseppe D’Anna) e ci siamo emozionati. Quelle istantanee, scattate in un luogo lambito dal mare, svelano uno sguardo intenso tra Damiano e Viola. Da una parte lui, pronto a tutto pur di convincerla che la convivenza è la strada giusta. Dall’altra lei, combattuta, sospesa tra vecchie ferite e desiderio di voltare pagina.
Non sappiamo quale sarà la sua decisione definitiva, ma restiamo incollati allo schermo. Voi siete curiosi quanto noi, vero? Ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle 20.50, ci troviamo lì a chiederci se l’amore possa vincere le paure o se queste ultime si metteranno di traverso.
Osserviamo questa trama con un misto di trepidazione e speranza. Amiamo l’idea che il destino si possa riscrivere, a patto di non scappare mai dai sentimenti. Continuate a seguirci: Un posto al sole non ha mai smesso di stupirci e, a quanto pare, non lo farà neppure stavolta.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU UN POSTO AL SOLE

Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!