Il Paradiso delle Signore, trame di mercoledì 26 marzo 2025: segreti e sospetti
È finalmente uscito, sul giornale di Tancredi, l’appello di Odile. Marcello ne è turbato: pensa costantemente ad Adelaide, come se avesse rimosso il bacio con Rosa. Umberto ammira l’ingegno di Odile e Rosa, che sono riuscite a rivolgersi alla Contessa senza mai nominarla. Ora, la speranza è che Adelaide dia un segnale di vita.
Al Paradiso fa visita Auretta Grimaldi, e Irene si lascia sfuggire un commento scomodo, accusando un vestito in vetrina di essere simile a un modello della GMM. Mentre scoppia qualche tensione, Rita appare sempre più evasiva riguardo al suo passato, e le Veneri iniziano a sospettare che lei nasconda qualcosa di delicato.
Nel frattempo, Mimmo si ritrova in difficoltà alla manifestazione studentesca: il suo comportamento non coincide con le aspettative dei superiori, e potrebbero emergere conseguenze. Agata, però, è colpita dal suo coraggio. Di sera, Odile esce dalla GMM e intravede in lontananza una figura femminile: potrebbe essere Adelaide? L’appuntamento di metà settimana vi aspetta su Rai1 alle 16.00: i misteri non finiscono qui.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SUL PARADISO DELLE SIGNORE
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!