Beautiful: risveglio domenicale su Canale5, tutto quello che vi attende
Ci sentiamo quasi sollevati nel dirvelo: finalmente aggiungiamo un tassello in più alle nostre consuete abitudini televisive. Beautiful, la soap che seguiamo da una vita, si riaffaccia anche la domenica sul palinsesto di Canale5. È un passaggio che alcuni di voi forse aspettavano da un po’ (e ammettiamolo, anche noi!), perché con l’arrivo della primavera ci sembrava strano restare senza Forrester Creations durante il fine settimana.
Un ritorno che cambia il weekend
Sappiamo che per mesi abbiamo visto la famiglia Forrester dal lunedì al sabato, e la domenica era rimasta libera per Amici, il talent di Maria De Filippi. Ora che quel programma sta virando verso la fase serale, nella fascia pomeridiana di Canale5 si libera spazio per un ritorno che ci fa battere il cuore. Da questo weekend, infatti, Beautiful va in onda la domenica verso le 14, dandoci così un appuntamento quotidiano (sabato e domenica inclusi). Magari non è un cambiamento epocale, però ci aiuta a riavvicinarci alle trame americane, senza restare troppo indietro.
Vi state chiedendo se potrebbero esserci ulteriori variazioni d’orario? A quanto pare, la programmazione potrebbe subire degli aggiustamenti, ma per ora ci limitiamo a goderci l’idea che ogni giorno della settimana, da lunedì a venerdì (ore 13.45) e nel weekend (intorno alle 14), possiamo immergerci di nuovo in quelle storie intrecciate, magari con una tazza di tè in mano.
Riduciamo il divario con gli Stati Uniti
Le vicende della famiglia Forrester, stando alle puntate d’Oltreoceano, si trovano in un momento cruciale per Steffy e per tutto il suo clan. In Italia eravamo un po’ più indietro. Tornando alla domenica, possiamo rosicchiare qualche puntata di distacco e sentire meno il peso dello spoiler: sapete, quando scorre la timeline dei social e ogni tanto compare quell’anticipazione che non volevamo vedere.
C’è da dire che Beautiful mantiene sempre viva la nostra curiosità. Quelle alleanze e rivalità all’interno della Forrester Creations hanno un fascino quasi magnetico, e ritrovarle anche di domenica è un piccolo regalo. In fin dei conti, molti di noi hanno iniziato a seguire queste storie da ragazzini, e continuare a farlo ora ci sembra quasi un rito che non vogliamo abbandonare.
A voi, dunque, la scelta: trascorrere la domenica pomeriggio con la Forrester Creations (magari tra un impegno e l’altro) oppure recuperare in streaming? Noi sappiamo già cosa faremo. E non vediamo l’ora.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU BEAUTIFUL
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!