Tradimento, trame di domenica 23 marzo 2025: tensioni, colpi di scena e segreti in piazza
Siete pronti a immergervi nelle vicende di Tradimento? Vi consigliamo di mettervi comodi, perché questa domenica 23 marzo 2025 si preannuncia parecchio movimentata. Da quando l’abbiamo visto comparire su Canale 5, questo titolo turco non smette di sorprenderci. Abbiamo seguito la giudice Güzide mentre cercava invano di tenere unita la sua famiglia… eppure, ogni volta che proviamo a tirare un sospiro di sollievo, spunta un nuovo segreto. Stavolta, la trama si sviluppa in due fasce orarie: alle 15:30 (day time) e alle 21:30 (prima serata). Quindi per voi c’è doppia razione di rivelazioni e tensioni.
Le sorprese del pomeriggio (15:30)
Dobbiamo partire da un cantiere, quel luogo in cui Ozan (Yusuf Çim) lavora come ingegnere. Un ex dipendente di Oltan (Cem Bender), esasperato dal licenziamento, piazza tutti in pericolo: minaccia di far fuori Ozan, Zelis (Selin Kahraman) e se stesso, pretendendo che Oltan si presenti con una valigia piena di dollari. Abbiamo sentito parlare di vendetta, e qui la faccenda è esplosiva. Tentiamo di capire perché quest’uomo, che si chiama Refik, non vuole ragionare con nessuno: vuole il denaro e basta. Così Tolga (Caner Şahin), allertato da un operaio, si precipita sul posto insieme a Selin (Burcu Söyler), mentre arriva anche Oylum (Feyza Sevil Güngör). Provano a calmare il folle, ma lo scontro è inevitabile, e Tolga riesce a bloccarlo appena in tempo.
Tutto sembra sistemato per un attimo, ma la tensione non si placa. Tolga, stizzito, ignora Oylum, nonostante Selin cerchi di farlo ragionare. Mentre tentiamo di capire se il loro rapporto avrà speranze, ecco che la situazione si complica ancora: Tolga e Selin entrano in una discoteca dell’hotel Diber, convinti di trovare Oylum in vena di festa. La vedono ballare con Behram (Aras Aydın) in modo un po’ troppo disinvolto. Tolga se ne va indignato, senza sapere che Oylum non sta cercando divertimento. È lì per sorvegliare il padre, Tarık (Mustafa Uğurlu), che si presenta con una giovane influencer di nome Nilden. L’atmosfera si fa pesante e per Oylum arriva un altro colpo: Behram immortala lei e Tarık in atteggiamenti che, se visti da fuori, sembrano decisamente compromettenti.
Paparazzi in azione e nuovi intrecci
Mentre noi cerchiamo di capire se Oylum riuscirà a chiarire la situazione, spunta Elmas (Defne Samyeli) che, senza scrupoli, fornisce ai giornali scandalistici le foto di Oylum e Behram. Lo scopo? Usarle per incastrare la ragazza in una causa di divorzio. Intanto Sezai (Ercan Kesal) informa Güzide (Vahide Perçin) che ha intenzione di partire per il Canada per ricongiungersi con la figlia. Tutto appare confuso, e non possiamo fare a meno di chiederci: chi riuscirà a tener testa a questi colpi di scena?
La sfida della prima serata
Nella fascia serale assistiamo a un vero e proprio terremoto emotivo. Yesim (Asena Girişken), accusata di omicidio premeditato, si vede fissare una cauzione altissima. Finalmente riesce a uscire di prigione, ma la accoglie una casa al buio: niente corrente, niente utenze, tutto chiuso dopo la vendita dell’immobile da parte di Güzide. Come se non bastasse, Güzide stessa deve affrontare un’accusa di divulgazione di segreti commerciali ai danni di un cliente. Scopriamo che dietro potrebbe esserci Tarık, ma mentre quest’ultimo segue in diretta le mosse della giudice, viene rapito da due uomini misteriosi. E Sezai, che doveva già stare in volo per il Canada, viene bloccato e portato in centrale dalla polizia. Momenti da cardiopalma, ve lo assicuriamo.
Intrighi familiari e scelte di cuore
Mentre attendiamo di scoprire che fine abbia fatto Sezai, Oylum confessa alla madre di aver baciato Behram, convinta che quel gesto la aiuterà a chiudere la storia impossibile con Tolga. Güzide cerca di consolarla, le promette di non ostacolare mai la loro unione e ammette di avere un rimpianto: non aver scelto un uomo che l’avrebbe amata senza farla soffrire. Qui, però, c’è un nuovo scossone. Behram, venuto a sapere che Tolga e Oylum hanno rotto, si precipita con un dolce a casa di lei. Non ottiene l’accoglienza che sperava, perché Oylum è furiosa: ha scoperto che Tolga e Selin sono comparsi su tutti i giornali come presunta nuova coppia. Un triangolo amoroso che ci fa chiedere se Oylum riuscirà a proteggere il suo cuore o si lascerà risucchiare dal vortice della gelosia.
Per voi che preferite la comodità dello streaming, Tradimento è disponibile su Mediaset Infinity (oltre che su tablet, smartphone e smart tv). Potete recuperare gli episodi già trasmessi o guardare in contemporanea a chi lo segue su Canale 5.
Uno sguardo alla famiglia Yenersoy
Capire l’essenza di Tradimento significa focalizzarsi sulla protagonista, Güzide Yenersoy, una giudice di famiglia irreprensibile, con un matrimonio trentennale sulle spalle e due figli a cui sembra non mancare nulla. Almeno all’apparenza. Tarık, il marito, è un avvocato di successo che gestisce uno studio tutto suo. Ozan si è lanciato nella carriera di ingegnere edile con grande determinazione, e Oylum… ecco, lei avrebbe dovuto studiare medicina nei Paesi Bassi, ma a quanto pare le cose sono ben diverse. Bugie, mezze verità e intrighi condiscono ogni episodio. Ciò che si mostrava come la tipica famiglia perfetta, in realtà è un castello di carte pronto a crollare.
Abbiamo davanti un mosaico di tradimenti, inganni e scelte coraggiose, con personaggi che paiono vivere una doppia vita. Ci chiediamo quanto ancora Güzide dovrà lottare per portare a galla tutta la verità. E ci domandiamo anche se voi riuscirete a resistere a questa nuova puntata senza restare incollati allo schermo. La domenica ormai ha un sapore diverso, e Tradimento ci sta mostrando che nulla è come sembra. D’altronde, quando i segreti vengono svelati, la verità fa più rumore di qualsiasi menzogna. Sarà la volta buona per far crollare ogni maschera? Restiamo con il fiato sospeso.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TRADIMENTO
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!