The Family, trame di lunedì 24 marzo 2025: la distanza tra Aslan e Devin si fa sentire
Aslan si presenta all’inaugurazione di un porto turistico con un abito bianco. Il pubblico lo accoglie tra applausi, ma i giornalisti notano subito l’assenza di Devin. Lui cerca di rassicurare tutti, dichiarando che il loro matrimonio è solido. In realtà, la moglie ha contattato un’avvocatessa per avviare le pratiche di divorzio.
Devin non riesce a dimenticare quanto accaduto due mesi fa: dopo aver sparato a Cihan, ha perso il bambino che aspettava. In quel periodo si è sentita sola, perché lo stesso Cihan aveva ferito Aslan, obbligandolo a un lungo ricovero. Ne è seguito un processo, poi la depressione e, infine, la scelta di chiedere la separazione.
Intanto, il video del suo gesto è finito online, scatenando gossip e scandali. In viaggio per allontanarsi da tutto, Devin viene sopraffatta da un attacco di panico, mentre la famiglia Soykan indaga su chi abbia diffuso il filmato. “The Family” viene proposta ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50, pronta a sorprendere con segreti e nuovi colpi di scena.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!