Atalanta, ansia Retegui: stop in Nazionale
Non ci sono buone notizie per la Nazionale e per l’Atalanta guidata da Gasperini. Mateo Retegui ha riportato un problema muscolare e sarà costretto a saltare le sfide contro la Germania, valide per i quarti di finale della Nations League.
Ora l’attenzione dei fantallenatori è rivolta all’entità dell’infortunio. Riuscirà a tornare in campo contro la Fiorentina? Questo quanto comunicato dallo staff medico della Nazionale: “L’attaccante Matéo Retegui, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per ulteriori valutazioni. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati durante la conferenza stampa odierna, prevista alle 14:30“.
Al momento, risulta complicato fare delle previsioni precise. Si attendono eventuali aggiornamenti dal ritiro della Nazionale o dagli esami che il calciatore effettuerà con lo staff medico dell’Atalanta. Gasperini e i fantallenatori restano in apprensione.
Fantacalcio.it per Adnkronos
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!