Roma, doppio infortunio: out Dybala e Rensch
La Roma continua a stupire in questo 2025 con un altro successo che la conferma come la squadra con il maggior numero di punti in campionato. Questo straordinario risultato porta la firma di Claudio Ranieri, che è riuscito a far tornare la squadra a sognare un posto in Champions League. Decisiva la recente vittoria contro il Cagliari, siglata da un gol di Dovbyk.
Tuttavia, non mancano le note negative. Durante la sfida con i sardi, due giocatori chiave, Dybala e Rensch, hanno subito infortuni.
Gli esami effettuati su Paulo Dybala hanno evidenziato una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. Al momento, i tempi di recupero non sono ancora stati definiti, ma lo staff medico della Roma monitorerà attentamente le sue condizioni nei prossimi giorni.
Le prime indicazioni suggeriscono che il calciatore argentino potrebbe necessitare di almeno un mese prima di rientrare in campo. Tuttavia, la situazione sarà valutata con più precisione nelle settimane a venire.
Anche Devyne Rensch ha riportato un infortunio, nello specifico una lesione all’adduttore lungo della gamba sinistra. Per lui è stato pianificato un programma di recupero personalizzato, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile.
Fantacalcio.it per Adnkronos
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!