Manuela Moreno lascia il Tg2, presto programma su Rai3 con Peter Gomez
Manuela Moreno, noto volto del Tg2 e conduttrice del programma ‘TgPost’, si prepara a una nuova avventura professionale. La giornalista lascia la redazione di Rai2 per approdare, in distacco, alla direzione Approfondimenti della Rai, guidata da Paolo Corsini. Qui, debutterà presto in un format innovativo accanto a Peter Gomez, nell’access prime time di Rai3. Questa collaborazione rappresenta una coppia inedita che promette di catturare l’attenzione del pubblico. I preparativi per il nuovo programma sono già in corso, come confermato da una storia condivisa dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.
Lo scorso venerdì, il “saluto speciale” rivolto dalla Moreno ai telespettatori durante la conclusione di ‘Tg2 Post’ non è passato inosservato. Con un caloroso “a presto”, la giornalista ha chiuso la puntata lasciando intendere un imminente cambiamento. Questo saluto è stato poi riproposto sui suoi canali social, rafforzando l’idea del suo addio al programma.
L’uscita di scena della giornalista coincide con un periodo in cui si intensificano le voci sulla possibile chiusura di ‘Tg2 Post’, a causa di dati di ascolto considerati non soddisfacenti. La striscia informativa che segue il telegiornale di Rai2 sembra essere al centro di valutazioni e decisioni imminenti.
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!