Il Paradiso delle Signore, trame di martedì 18 marzo 2025: nuovi ostacoli e inaspettate confessioni
Non possiamo negarvelo, ci siamo trovati a pensare a come un semplice errore possa far tremare l’intero Paradiso. Il disastro nato dalla GMM pesa come un macigno: il dubbio se presentare comunque la nuova collezione rischia di dividere chi, fino a ieri, sembrava unito.
Uno sguardo alle relazioni che cambiano
È strano osservare come un momento tanto turbolento possa, allo stesso tempo, riavvicinare Delia e Gianlorenzo. Noi stessi avvertiamo un certo senso di meraviglia. Intanto, Elvira, sebbene stia avvertendo i primi disturbi della gravidanza, non molla: preferisce restare in negozio e portare avanti il suo impegno.
Mentre Marcello promette a Tancredi di indagare su un possibile plagio d’abito, c’è chi rivela sentimenti più intimi: Matteo, chiacchierando con Rosa, lascia trapelare qualcosa di sé che forse voi avevate intuito da tempo. Come se non bastasse, Umberto chiede a Italo di consegnargli le chiavi degli appartamenti milanesi della contessa, senza immaginare la contromossa del maggiordomo. In ogni caso, potrete assistere a tutto ciò (e magari scoprire altri segreti) su Rai1, dal lunedì al venerdì, alle 16.00. Noi siamo già pronti a seguirlo. E voi?
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SUL PARADISO DELLE SIGNORE
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!