Dybala, infortunio contro il Cagliari: c’è lesione, quando tornerà in campo
Colpo duro per la Roma: nel corso della sfida contro il Cagliari, vinta 1-0 dai giallorossi, Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio, dopo soli 11 minuti dal suo ingresso. Gli esami hanno evidenziato una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra, che dovrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per circa un mese.
Anche Devyne Rensch deve fare i conti con problemi fisici: il laterale olandese ha subito una lesione al muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, rendendolo indisponibile per le prossime gare di campionato.
Dybala ha già iniziato il percorso di recupero, ma il suo rientro in campo è previsto tra circa un mese. Approfitterà della pausa per le nazionali per cercare di accelerare i tempi, ma non sarà a disposizione per la sfida contro il Lecce del 29 marzo e per il big match contro la Juventus del 6 aprile. L’obiettivo del giocatore argentino è di essere pronto per il derby contro la Lazio del 13 aprile o, al più tardi, per la partita contro l’Hellas Verona, in programma all’Olimpico il 19 aprile.
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!