TRADIMENTO, trame di domenica 16 marzo 2025: un doppio appuntamento rivoluziona la programmazione
Che dire di una domenica che stravolge completamente le abitudini televisive? Noi ci siamo ritrovati a guardare il palinsesto e abbiamo sgranato gli occhi: su Canale 5, “Tradimento” andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata, a seguito del passaggio di “Amici” alla fase serale. È un piccolo terremoto per chi ama questa dizi turca, perché avremo l’occasione di seguire ben cinque episodi, divisi tra 15.30 e 21.30, con un carico di emozioni destinato a tenervi incollati allo schermo.
Vi starete forse chiedendo come nasca questa decisione di Canale 5: è una mossa che, a nostro parere, vuole offrire più spazio ai momenti cruciali della storia. E in effetti la trama, già di suo, sta toccando punti di tensione davvero elevati. Volete qualche esempio? C’è chi esce dal carcere con un sorriso beffardo e chi, invece, si ritrova ostaggio di situazioni più grandi di lui. Procediamo con ordine, o meglio, cerchiamo di dare un senso a questa valanga di colpi di scena.
Un nuovo inizio pomeridiano: tensione e distanze
Molti di voi ricordano l’episodio precedente: Yesim era finita in prigione, con l’accusa di aver ucciso Burcu. Ora la faccenda si complica, perché lei è stata appena scarcerata su cauzione ed è pronta a riappropriarsi della sua vita. Ma non tutto scorre liscio. Al suo ritorno, si trova di fronte a conti tagliati e utenze chiuse, effetto diretto di una serie di mosse firmate Guzide.
Intanto, lontano dalle sbarre, un altro dramma prende corpo. Nel pomeriggio, sul cantiere di un grande progetto, Refik — ex dipendente di Oltan — decide di vendicarsi del licenziamento e minaccia di uccidere sia lo stesso Oltan sia Zelis se non riceverà entro due ore una cifra astronomica. A questo punto, Ozan tenta di far ragionare l’uomo, ma ogni sforzo sembra cadere nel vuoto. L’arrivo di Tolga e Selin aggiunge concitazione, così come quello di Oylum, che vorrebbe dare una mano a calmare gli animi. In un’impennata di adrenalina, Tolga riesce a bloccare Refik, ma preferisce non incrociare nemmeno lo sguardo di Oylum.
E qui si apre un capitolo delicato: i due ex sembrano destinati a viaggiare su binari opposti. Il distacco è evidente. Selin, mossa da sincera preoccupazione, prova a convincere Tolga a non chiudere definitivamente con Oylum. Ma le cose prendono una piega ancora più caotica quando il ragazzo, insieme a Selin, nota Oylum in discoteca, intenta a ballare con Behram. Basta un attimo e la rabbia esplode: Tolga fugge via, convinto che Oylum abbia già voltato pagina. Non sa, però, che la ragazza è lì ad attendere Tarik – suo padre – che compare in compagnia di Niden, influencer dalle mille risorse.
I colpi di scena in prima serata: rapimenti e confessioni
La fascia serale non è da meno, anzi, raddoppia la dose di sorprese. Mentre Oylum affronta le conseguenze della sua “serata pubblica” (ci sono foto compromettenti fornite da Elmas ai giornali, pronte a gettare benzina sul fuoco in una causa di divorzio), Yesim si trova in libertà su cauzione: una somma di due milioni e mezzo di lire turche ha aperto le porte del carcere. Il ritorno a casa, però, è tutt’altro che trionfale, perché lei scopre di dover fronteggiare utenze sospese e conflitti non risolti.
Guzide, da parte sua, è impegnata a fare i conti con quelli che ritiene complotti orditi da Tarik. Proprio mentre lui sta seguendo una diretta social che lei mette in atto per sbugiardare certi maneggi, due uomini lo sequestrano. Un rapimento in piena regola che lascia attoniti e apre nuove incognite: chi c’è dietro questa manovra?
Nel frattempo, Sezai cerca di raggiungere il Canada per incontrare la figlia, ma viene bloccato dalla polizia ancor prima dell’imbarco. E Oylum, in preda alla confusione, confessa a Guzide ogni tormento: lo scontro con Tolga, il bacio con Behram, la frustrazione di sentirsi giudicata. Sua madre la incoraggia a non arrendersi, pur ricordandole che, talvolta, la ragione del cuore va bilanciata con la prudenza.
Domande e prospettive
È impossibile non chiedersi come proseguiranno queste vicende. Noi siamo i primi a restare col fiato sospeso: verrà fatta chiarezza sul rapimento di Tarik? Tolga e Oylum riusciranno a trovare un punto d’incontro? E Yesim potrà davvero riscattarsi dopo l’uscita di prigione? Di certo, l’arrivo di Behram con un dolce in mano lascia presagire ulteriori turbolenze sentimentali.
Siate pronti: “Tradimento” è pronto a vivere una giornata straordinaria. Il doppio appuntamento su Canale 5 promette di raddoppiare le emozioni e di riscrivere, almeno per un po’, la domenica televisiva. Una cosa è sicura: ne vedremo delle belle. E soprattutto, non sarà facile distrarsi quando, dall’altro lato dello schermo, la trama s’intreccia in un turbine di passioni, inganni e verità da svelare. Qualcuno di voi potrebbe perfino restare incollato al divano, con il cuore che batte a mille.
Non resta che attendere l’inizio di questa maratona, con i sentimenti a fior di pelle e la speranza di trovare risposte alle mille domande in sospeso.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TRADIMENTO
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!