Tradimento, anticipazioni: rapimenti e sparatorie, la violenza come parola finale?
All’improvviso, la trama s’infittisce di azione pura: Tarik viene rapito da due sconosciuti, in quello che sembra un regolamento di conti o un avvertimento. Mentre Güzide cerca di gestire i suoi problemi via social, lui finisce in mano a individui spietati. La violenza prende così il posto della diplomazia, segnando un punto di non ritorno.
Subito dopo, la situazione degenera ulteriormente: un misterioso individuo in moto spara a Güzide e Zeynep, mancandole di pochissimo. Il sospetto è che dietro l’attacco ci sia Ismet, in lotta legale con Güzide. Ormai, si è disposti a qualunque estremo pur di mettere a tacere l’avversario. La famiglia, i tribunali e persino l’onore sembrano elementi secondari di fronte a questa escalation.
Il livello di pericolo sale e ci si ritrova a chiedersi se esista ancora un limite oltre il quale i protagonisti non siano disposti a spingersi. I tentati omicidi e i rapimenti lanciano un monito agghiacciante: in “Tradimento”, la verità è un terreno melmoso dove l’arma di turno può decidere le sorti di tutti. E il sangue non è più un tabù.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TRADIMENTO
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!