Ci ha colpito sin dall’ultima sfilata. Ha sfilato con un’ironia tagliente, si è calata nei panni di Tina Cipollari e ha perfino riportato in scena la mummia. Un gesto che qualcuno ha trovato divertente e qualcun altro, Gemma Galgani in testa, ha ritenuto un po’ troppo pungente. Noi, però, abbiamo visto una donna che non teme di esprimere se stessa: si chiama Lucia Melillo, ha 51 anni ed è nata il 10 dicembre 1973 sotto il segno del Sagittario.
Inevitabile, a quanto pare, lo scontro: Tina si è detta “onorata,” mentre Gemma ha storto il naso. E, a dire il vero, ve lo confessiamo, ci pare che questa nuova dama abbia cercato di mostrare un lato leggero e scherzoso del programma. Sarà stato un omaggio un po’ sopra le righe? Forse. Ma ha avuto il merito di far parlare, e non è mica poco.
Chi è davvero Lucia
Nel quotidiano, Lucia fa la barista. Sembra avere un carattere forte, ma adora la musica e non rinuncia a quella libertà di pensiero che la fa sentire viva. Chiunque voglia curiosare tra i suoi scatti può trovarla su Instagram all’account @lucia_10.73. Ha confidato, in un’intervista al magazine ufficiale di Maria De Filippi, di cercare un uomo dall’aspetto brizzolato, premuroso e dalla carnagione olivastra. Noi immaginiamo che con una personalità così, riuscirà a far luce su quel parterre. E voi, che ne pensate?