Un po’ di trepidazione è inevitabile, soprattutto quando Kate Hudson si ritrova a dirigere una squadra di basket maschile. Running Point, creata da Mindy Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen, scivola dritta dentro un genere che sa unire la risata spensierata a quel pungolo di riflessione che spiazza. Noi ne siamo affascinati: c’è qualcosa di elettrizzante nell’idea di una donna che prende il timone di un team professionistico, e la prospettiva di vedere un intero mondo capovolto è una calamita irresistibile.
Il trailer ufficiale
Si parla di Isla Gordon, costretta a sostituire il fratello alla guida dei Los Angeles Waves dopo uno scandalo imprevisto. Non è soltanto un cambio di poltrona ma l’avvio di una missione: dimostrare di avere la stoffa giusta in un ambiente spesso reticente all’idea di una donna al comando. Potrebbe sembrare un classico racconto di riscatto e invece spuntano momenti di stravaganza, battute dirette, tensioni latenti.
Un cast variegato e la data di uscita
Oltre all’energia di Hudson, troviamo un gruppo di interpreti che promettono dinamiche esilaranti: Brenda Song, Drew Tarver, Scott MacArthur, Fabrizio Guido, Toby Sandeman, Chet Hanks, Jay Ellis e Max Greenfield. Parliamo di una squadra variegata che, sullo schermo, appare pronta a dar vita a episodi frenetici e sorprendenti.
Non vediamo l’ora di scoprire se questa commedia farà breccia nei vostri cuori. L’arrivo su Netflix è fissato per il 27 febbraio 2025: inizierà un viaggio che, ne siamo certi, potrebbe riservare qualche colpo di scena inatteso. Prepariamoci a ridere, a riflettere e a fare il tifo per Isla.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE