Imma Tataranni 4 in streaming: come e dove guardare i nuovi episodi su RaiPlay
Non è semplice restare impassibili di fronte all’energia di Imma Tataranni, la sostituta procuratrice più incisiva e irriverente di Rai 1. Abbiamo colto quell’entusiasmo crescente che voi sentite ogni volta che arriva una nuova stagione, e ci siamo detti: “Okay, è giunto il momento di aggiornarvi a dovere”. Da domenica 23 febbraio 2025, infatti, torna il quarto capitolo della fiction con Vanessa Scalera nei panni dell’inarrestabile Imma, nata dalla penna di Mariolina Venezia (autrice, tra gli altri, di Via del riscatto e Rione Serra venerdì).
Nuova stagione, stessi volti (e qualche sorpresa)
Sappiamo quanto amate seguire le evoluzioni di un cast che ha fatto breccia nei cuori di molti. Vanessa Scalera, in effetti, non è sola: torna Massimiliano Gallo, alias Pietro De Ruggeri, che ama e sopporta la grinta di Imma con infinita pazienza. Alessio Lapice, poi, riprende il suo ruolo di maresciallo Calogiuri, mentre Barbara Ronchi è ancora la cancelliera Diana De Santis. E come dimenticare Carlo Buccirosso nei panni del procuratore capo Vitali o Cesare Bocci in quelli del pregiudicato Saverio Romaniello? Ci siamo affezionati a queste figure, e adesso voi potrete rivederle tutte in nuovi casi che mescolano investigazione e vita privata di Imma in un equilibrio sempre sul filo del rasoio.
Programmazione serale su Rai 1
C’è qualcosa di speciale nello stare incollati davanti alla TV, specialmente la domenica sera. Dicono che un buon giallo faccia passare in un soffio anche la fine del weekend. Noi confidiamo che sarà così fino al 16 marzo 2025, data dell’ultima puntata di questo blocco da quattro episodi. Le date previste sono: 23 febbraio, 2 marzo, 9 marzo e 16 marzo 2025, tutte in prima serata. Occhio, però, ai possibili cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, perché non si sa mai.
Come rivedere gli episodi su RaiPlay
Magari voi preferite la comodità dello streaming, magari la vostra vita è un caos e non riuscite a sintonizzarvi in diretta. Nessun problema: RaiPlay è pronto ad accogliervi. Talvolta l’episodio viene persino caricato in anticipo rispetto alla messa in onda televisiva, e in ogni caso resterà online per essere visto e rivisto. È gratuito, accessibile da dispositivi vari ed è la soluzione perfetta se avete bisogno di recuperare quel dettaglio intrigante che avete perso.
Dunque, Imma Tataranni 4 si preannuncia un tuffo ulteriore nell’anima di un personaggio mai scontato. Siamo certi che la determinazione di Imma, la sua memoria prodigiosa e l’ironia pungente sapranno regalarvi ore di avventure, emozioni e qualche sorriso complice. Buona visione!
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!