MotoGp in Australia: orari, programma e dove vederlo in tv
Pecco Bagnaia cerca il sorpasso in classifica su Jorge Martin
La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l’azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend.
Gp d’Australia: il programma
Sveglia all’alba per i tanti tifosi che vorranno seguire la Ducati sul circuito australiano. Si parte venerdì 18 ottobre con le prime prove libere, in programma all’1.40 ora italiana, seguite dalle pre-qualifiche alle 6. Il giorno successivo, sabato 19 ottobre, si torna in pista all’1.05 italiana per la terza sessione di libere e le qualifiche, in programma all’1.45. Alle 6 invece andrà in scena la gara Sprint. Il gran premio è invece in programma domenica 20 ottobre alle 5 italiane.
venerdì 18 ottobre
Ore 1.40: MotoGp – prove libere 1
Ore 6: MotoGp – Pre qualifiche
Sabato 19 ottobre
Ore 1.05: MotoGp – prove libere 3
Ore 1.45: MotoGp – qualifiche
Ore 6: MotoGp – Sprint
Domenica 20 ottobre
Ore 5: MotoGP – gara
Gp d’Australia: dove vederlo in tv
Tutto il weekend di MotoGp sarà trasmesso da Sky, ai canali Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno, oltre che in streaming sull’app SkyGo. Le qualifiche e la gara Sprint di sabato 19 ottobre saranno visibili in diretta anche in chiaro su TV8, che trasmetterà la gara in differita alle 12.05 di domenica 20.
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!