Connect with us

Immediapress

Questa è l’unica azienda al mondo che garantisce il...

Published

on

Questa è l’unica azienda al mondo che garantisce il recupero dei dati in caso di attacco ransomware

Questa è l’unica azienda al mondo che garantisce il recupero dei dati in caso di attacco ransomware

Milano, 9 Luglio 2024. Nel panorama odierno della sicurezza informatica, gli attacchi ransomware rappresentano una delle minacce più gravi e pervasive.

Le aziende, sia grandi che piccole, sono sempre più vulnerabili a questo tipo di attacchi, che possono paralizzare le operazioni aziendali e mettere a rischio dati sensibili.

HelpRansomware, una multinazionale esperta in cybersecurity con operazioni in Europa e America, con sede principale in Spagna, Italia, Miami, Colombia e Olanda, ha lanciato una tecnologia innovativa che garantisce il recupero completo dei dati in caso di attacco ransomware.

Il Problema del Ransomware

Il ransomware è un tipo di malware che crittografa i dati di un'azienda, rendendoli inaccessibili fino a quando non viene pagato un riscatto agli attaccanti.

Nonostante le precauzioni e le misure di sicurezza adottate, molte aziende finiscono per essere vittime di questi attacchi.

Secondo l’ultimo rapporto di Cybersecurity Ventures, si stima che ogni 11 secondi un'azienda venga colpita da un attacco ransomware, con costi globali che superano i 20 miliardi di dollari.

La Soluzione Innovativa di HelpRansomware

HelpRansomware si distingue come l'unica azienda al mondo in grado di garantire il recupero dei dati in caso di attacco ransomware.

Con un approccio basato su tecnologie avanzate e una profonda esperienza nel campo, HelpRansomware offre un servizio unico e affidabile che ha già salvato numerose aziende da situazioni di crisi.

Tecnologia e Metodo

Andrea Baggio, CEO EMEA di HelpRansomware, spiega: "Abbiamo investito anni nella ricerca e sviluppo per creare una tecnologia che non solo risponda agli attacchi ransomware, ma che possa anche garantire il recupero completo dei dati. La nostra missione è proteggere le aziende e dare loro la sicurezza che, in caso di attacco, i loro dati saranno recuperati."

La chiave del successo di HelpRansomware risiede nella combinazione di tecnologie di decrittazione all'avanguardia e un team di esperti altamente qualificati.

Utilizzando algoritmi proprietari e strumenti di analisi avanzata, HelpRansomware è in grado di individuare e neutralizzare le minacce ransomware, ripristinando i dati crittografati con un tasso di successo del 100%.

Juan Ricardo Palacio, CEO AMERICA, dichiara: "La nostra tecnologia è progettata per essere sempre un passo avanti rispetto agli hacker. Continuiamo a migliorare i nostri metodi e strumenti per garantire che i nostri clienti possano riprendersi rapidamente da qualsiasi attacco ransomware."

Caso di Studio: Un Successo in Prima Persona

Per illustrare l'efficacia del loro servizio, HelpRansomware condivide il caso di un'azienda multinazionale del settore sanitario che è stata colpita da un attacco ransomware.

L'azienda, che gestisce milioni di dati sensibili dei pazienti, si è trovata improvvisamente paralizzata, con tutti i dati crittografati e un riscatto esorbitante richiesto.

Grazie all'intervento tempestivo di HelpRansomware, l'azienda è riuscita a recuperare tutti i dati senza pagare un centesimo di riscatto.

"Siamo eternamente grati a HelpRansomware per aver salvato la nostra azienda e protetto i dati dei nostri pazienti," ha dichiarato il CEO dell'azienda sanitaria.

"La loro professionalità e competenza sono state straordinarie."

La Garanzia di Recupero

Ciò che rende HelpRansomware veramente unica è la sua garanzia di recupero. Mentre molte aziende di sicurezza informatica offrono soluzioni preventive e reattive, HelpRansomware è l'unica che può promettere con certezza il recupero dei dati crittografati.

Questa garanzia è supportata da un tasso di successo del 100% nei casi affrontati.

Andrea Baggio sottolinea: "Sappiamo quanto sia devastante un attacco ransomware. Ecco perché offriamo una garanzia: se non riusciamo a recuperare i tuoi dati, non paghi nulla. Questa è la nostra promessa e il nostro impegno verso i clienti."

ReputationUP: Protezione della Reputazione Aziendale

HelpRansomware fa parte del gruppo ReputationUP, leader nella protezione della reputazione aziendale. In caso di attacco ransomware, una delle conseguenze più gravi può essere la pubblicazione di dati sensibili, che danneggia gravemente la reputazione dell'azienda.

ReputationUP offre servizi specializzati per:

Proteggere la reputazione aziendale: Attraverso strategie avanzate, ReputationUP è in grado di monitorare, gestire e proteggere la reputazione online delle aziende.

Eliminare i dati pubblicati: In seguito a un data breach, ReputationUP può intervenire per rimuovere i dati sensibili pubblicati su internet, riducendo il danno alla reputazione dell'azienda.

Juan Ricardo Palacio afferma: "Collaborare con ReputationUP ci permette di offrire un servizio completo. Non solo recuperiamo i dati criptati, ma ci assicuriamo anche che la reputazione dei nostri clienti resti intatta, eliminando le tracce di dati pubblicati illegalmente."

Andrea Baggio aggiunge: "La sinergia con ReputationUP ci permette di affrontare le conseguenze di un attacco ransomware a 360 gradi, offrendo una protezione completa che copre sia l'aspetto tecnico che quello reputazionale."

Conclusione

In un'epoca in cui gli attacchi ransomware sono in costante aumento e diventano sempre più sofisticati, avere una soluzione affidabile e garantita per il recupero dei dati è cruciale.

HelpRansomware, insieme a ReputationUP, si pone come il baluardo contro queste minacce, offrendo non solo tecnologie avanzate ma anche la tranquillità di sapere che i dati saranno sempre recuperati e la reputazione aziendale sarà protetta.

INFO & CONTATTI

https://helpransomware.com/it/

info@helpransomware.com

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Pma per donne single. Pro Vita Famiglia: Consulta non...

Published

on

pma-donne-single

10 settembre 2024. «La Corte Costituzionale non autorizzi la nascita di figli orfani per legge, cosa che invece accadrebbe se proprio la Consulta dicesse di sì all’accesso delle donne single alla procreazione medicalmente assistita. Auspichiamo, dunque, che la Corte rigetti questa istanza, così come in passato ha negato un inesistente “diritto” all’utero in affitto. Allo stesso modo, infatti, in questo caso il punto fondamentale non è la pretesa di un adulto ad avere un figlio a tutti i costi, anche privandolo fin dalla nascita di un padre, ma è il diritto naturale di ogni bambino a nascere da una madre e un padre e ad avere e crescere con entrambi. La Corte non operi quindi un'ennesima ferita sulla legge 40/2004, dopo aver abbattuto in passato già numerosi paletti»

Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, sulla questione di legittimità costituzionale sollevata dal Tribunale di Firenze in merito al caso di Evita, una donna single di 40 anni di Torino, che aveva chiesto di poter accedere alla Pma in un centro di fecondazione assistita in Toscana, e che ha rimesso il procedimento alla Corte Costituzionale, denunciando l’illegittimità dell’articolo 5 della legge 40 del 2004, che consente l'accesso alle tecniche di fecondazione medicalmente assistita esclusivamente alle coppie formate da un uomo e una donna.

Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus

t.: 0694325503

m.: 3929042395

Continue Reading

Immediapress

SNAI – Coppa Davis: Italia favorita nel girone di Bologna....

Published

on

Senza Sinner e Musetti, ma con Arnaldi, Berrettini, Cobolli, Bolelli e Vavassori, la squadra di Filippo Volandri debutta contro i verdeoro. Nella lotta all’insalatiera, testa a testa con la Spagna a 3,50

Milano, 10 settembre – Senza Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, ma con una squadra ultra-competitiva pronta a bissare il trionfo dello scorso anno. A Bologna si apre il girone di Coppa Davis che porta alle finali di Malaga, con l’Italia capitanata da Filippo Volandri che esordirà mercoledì contro il Brasile. Arnaldi, Berrettini e Cobolli i singolaristi, Bolelli e Vavassori per il doppio: le quote per il ‘tie’ contro i brasiliani sono rasoterra, con Snai che offre la vittoria dell’Italia a 1,10 e quella verdeoro a 5,75.

Girone A completare il Gruppo A ci sono anche Belgio e Olanda, avversarie dell’Italia rispettivamente venerdì e domenica. Non sembrano esserci dubbi sul primo posto degli Azzurri, sebbene basti la seconda posizione per accedere alle Finals di novembre. Italia prima a 1,35; seguono Olanda a 3,75, Belgio a 7,50 e Brasile a 15.

Antepost Nel tabellone per la squadra che conquisterà l’insalatiera, infine, testa a testa tra Spagna e Italia, con la Nazionale che in caso di qualificazione al turno successivo potrà probabilmente contare anche sul numero 1 del mondo. Il trionfo spagnolo e quello italiano sono appaiati a 3,50, poi Stati Uniti a 6,50 e Gran Bretagna a 8,50.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

Continue Reading

Immediapress

Motori, musica e divertimento con “Maldarizzi Privé”

Published

on

Mercedes1

Sabato 14 e domenica 15 settembre il primo appuntamento nella sede Mercedes di Bari-Modugno

Bari, 10 settembre 2024. Un evento unico, tanti momenti da vivere. Si chiama “Maldarizzi Privè” ed è l’appuntamento presentato per la prima volta da Maldarizzi Automotive, dealer del Sud Italia, che animerà sabato 14 e domenica 15 settembre lo showroom Mercedes-Benz di Bari Modugno (S.S. 96 Km. 118,600). Si tratta di un vero e proprio festival di occasioni imperdibili, musica, street-food e divertimento aperto gratuitamente a tutti, dove l’informazione e l’intrattenimento si incontreranno in un programma ricco di attività per tutte le età.

Dalle 9:00 alle 20:00, per la due giorni, la concessionaria si trasformerà in un “parco giochi” per adulti e bambini: oltre ad un’ampia esposizione di vetture Mercedes-Benz e di usato multibrand iperscontati, gli ospiti potranno lasciare la propria vettura per un check-up gratuito in soli 90minuti e potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente a 360°, fatta di emozioni e scoperte.

Per i più adrenalinici, sarà possibile provare la guida di un 4x4 sul truck, una rampa di 6 metri di altezza che mette a dura prova anche i fuoristrada più inarrestabili; per gli appassionati di auto e per chi è ancora indeciso sulla vettura da scegliere, sarà possibile effettuare un test drive gratuito di uno dei veicoli della gamma Mercedes-Benz; per i più giovani, spazio al divertimento con happy hour a mezzogiorno e dj set al tramonto e sfide al “calciobalilla umano”, per una competizione sportiva fuori dal comune; divertimento anche per famiglie, con animazione per bambini nell’area gonfiabili.

Non mancheranno poi momenti di informazione, con panel e workshop di approfondimento sulla gamma de “La Stella”, sul mondo dell’elettrico e sulle novità in arrivo.

Occasione ghiotta, non solo per le occasioni e per l’intrattenimento: nell’area street food, sarà possibile degustare gustosi finger e panini, accompagnati da una birra artigianale prodotta dal birrificio pugliese Birra Salento.

Il festival è a ingresso libero, ma per garantire un’esperienza personalizzata è possibile accreditarsi gratuitamente sul sito ufficiale di Maldarizzi Automotive: https://bit.ly/4glI7qC

Contatti: https://bit.ly/4glI7qC

Continue Reading

Ultime notizie

Demografica2 ore ago

Un permesso per accompagnare i figli a scuola, l’iniziativa...

È il primo giorno di scuola di tuo figlio. Non vuoi perderti l’emozione di accompagnarlo, nonostante il rischio di fare...

Ultima ora2 ore ago

Meloni sente Draghi, incontro nei prossimi giorni a Palazzo...

La presidente del Consiglio ha avuto questo pomeriggio un colloquio telefonico con l'ex premier La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,...

Ultima ora3 ore ago

Vele di Scampia, sgombero immediato di oltre 50 case: le...

Sono state firmate oggi dal sindaco partenopeo Gaetano Manfredi Sgombero immediato di oltre 50 alloggi comunali delle Vele di Scampia....

Sport3 ore ago

Sinner, doping case not closed: Wada can appeal

The Italian champion has not yet been acquitted. The Tas to Adnkronos: "At the moment the Court has not registered...

Sport3 ore ago

Zalewski può lasciare la serie A! Zielinski in gruppo,...

Fazzini rischia: out contro la Juve, potrebbe saltare anche la prossima. Le ultime notizie Report Bologna: le novità!  Buone notizie...

Cronaca3 ore ago

Alpinisti morti su Monte Bianco, chi erano Sara Stefanelli...

Lei Dottoressa, lui studi al Politecnico: li univa una grande passione per la montagna. Oggi il ritrovamento dei loro corpi...

Cultura4 ore ago

Terza edizione del Premio Giornalistico ‘Un Giglio...

Promosso dall’Università eCampus con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio e in collaborazione con Roma Capitale Si è svolta...

Tecnologia4 ore ago

Tecna 2024, Webinar Tecnologie di processo e progettazione...

Focus su digitalizzazione, soluzioni green, sostenibilità e logistica con la testimonianza di esperti Torna Tecna – How to make it,...

Cronaca4 ore ago

Covid, Padovani (Sin): “La paura del virus stimolo...

Il presidente dei neurologi, 'lockdown e angoscia pandemica trigger per maturazione cerebrale accelerata' "Il cervello di un adolescente è molto...

Cronaca4 ore ago

Monte Bianco, ritrovati i corpi degli alpinisti Andrea...

Erano dispersi da sabato. Oggi la tragica scoperta Ritrovati oggi i corpi dei due alpinisti italiani dispersi sul Monte Bianco....

Esteri4 ore ago

Monte Bianco, ritrovati i corpi degli alpinisti Sara...

Erano dispersi da sabato. Oggi la tragica scoperta Ritrovati oggi i corpi dei due alpinisti italiani dispersi sul Monte Bianco....

Sport4 ore ago

Schillaci ricoverato in ospedale, condizioni migliorano

I medici: "Il paziente è vigile e cosciente" Migliorano le condizioni cliniche di Totò Schillaci. L'ex attaccante 59enne, in passato...

Cronaca4 ore ago

Consegnati in Campidoglio riconoscimenti per Premio...

Onorato: "Questo è un premio importante, visto che va a valorizzare il lavoro di grandi professionisti" Si è svolta a...

Spettacolo4 ore ago

‘Emily in Paris’ sbarca a Roma. Lily Collins:...

L'attrice nella Capitale per la premiere dei nuovi episodi della quarta stagione della serie Netflix  "Amo tantissimo Roma e amo...

Moda4 ore ago

Antony Morato, la nuova campagna celebra Dna brand

Creatività, stile, tecnologia e innovazione si fondono nella campagna autunno-inverno 24/25 Creatività, stile, tecnologia e innovazione si fondono nella nuova...

Tecnologia4 ore ago

Truffato David Riondino, cos’è lo spoofing e come si viene...

Anche chi è abituato a utilizzare le tecnologie più moderne può cadere vittima di una truffa ben orchestrata. David Riondino, noto per la...

Spettacolo4 ore ago

Da Chester Bennington a Emily Armstrong, la nuova voce...

L’arrivo di Emily Armstrong nei Linkin Park segna una svolta tanto audace quanto inevitabile. Raccogliere il testimone di Chester Bennington,...

Sport5 ore ago

Milan, ansia Bennacer. Morata può recuperare

Fonseca potrebbe perdere il centrocampista per tanti mesi C'è ansia in merito alle condizioni di Bennacer. Il centrocampista algerino è...

Moda5 ore ago

K-Way, la capsule collection con Coral Gardeners

I capi sono declinati in una color palette che evoca le atmosfere naturali e le tonalità dell'ambiente oceanico: brown corda,...

Cultura5 ore ago

Archeologia, a Sibari il convegno ‘Percorsi di...

Evento organizzato dalla Fondazione Magna Grecia, in collaborazione con Enea e Parchi Archeologici di Crotone e Sibari Il Museo Nazionale...