Bari accoglie con entusiasmo l’apertura della nuova boutique Domenico Vacca, situata in Via Calefati all’angolo con Via Sparano. L’evento inaugurale ha visto la partecipazione di illustri ospiti, rendendo l’occasione degna di un vero e proprio tappeto rosso.


Tra i primi ad arrivare, il Vice Primo Ministro e Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Grande ammiratore delle collezioni dello stilista pugliese, Salvini ha elogiato Domenico Vacca per il suo successo internazionale e per aver portato il prestigioso marchio anche nella sua terra natale.
Presenze di rilievo dal mondo del cinema
L’inaugurazione ha visto la partecipazione di figure di spicco del cinema nazionale e internazionale. Scott Lambert, veterano dell’agenzia William Morris di Los Angeles e produttore di successo a Hollywood, ha presenziato all’evento. Lambert, noto per aver prodotto film come “The Wolf of Wall Street” con Leonardo DiCaprio e “Limitless” con Bradley Cooper e Robert De Niro, è a Bari per seguire la produzione del suo nuovo film “Stolen Girl” con Scott Clintwood e Kate Beckinsale.


Tra gli ospiti, anche il regista pugliese di adozione Alessandro Piva, vincitore di un David di Donatello per il film “La Capa Gira” girato proprio a Bari, e l’attrice Eleonora Pieroni, nota per i suoi ruoli in “Dante” di Pupi Avati e “Il Contratto” con Kevin Spacey, nonché moglie dello stilista.
Autorità locali e rappresentanti istituzionali
L’evento ha visto la partecipazione di Elena Laterza, Addetta Stampa del Governatore della Regione Puglia in rappresentanza di Michele Emiliano, e dell’Assessora alla Città Produttiva del Comune di Bari Carla Palone, in rappresentanza del Sindaco Antonio Decaro. Presenti anche il presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana.

La nuova boutique Domenico Vacca si sviluppa su tre piani in Via Calefati 61/D, angolo Via Sparano. Ospiterà le collezioni uomo e donna del brand e includerà una sala dedicata al su misura. “Siamo molto contenti di aver aperto il nostro secondo negozio in Italia a Bari. Per me è un ritorno alle origini, visto che sono nato in Puglia, ad Andria. È un atto d’amore per la città di Bari e per la regione Puglia, in grande crescita in tanti settori,” ha dichiarato Domenico Vacca.
Una serata di successo
L’inaugurazione della boutique Domenico Vacca a Bari non è stata solo una celebrazione della moda, ma anche un momento di incontro tra il mondo dell’imprenditoria, del cinema e delle istituzioni, sottolineando l’importanza di iniziative che uniscono eccellenza e territorio.