Fedez lascia Muschio Selvaggio, rottura definitiva con Luis Sal: “Contenuti totalmente distanti da nostra visione”
Le motivazioni su Instagram e il saluto ai follower: "E' stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto"
Con una dichiarazione ufficiale affidata a un reel su Instagram, arriva la rottura definitiva tra Fedez e Luis Sal. Il rapper, insieme al co conduttore Marra, ha infatti deciso di lasciare "per sempre" il podcast Muschio Selvaggio. Il motivo? "Nelle scorse settimane - spiega Fedez sul social -, insieme a Mr. Marra abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante" il programma.
"Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni - punta il dito il rapper -, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio".
Fedez e Marra ringraziano quindi "tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all'ultimo. E' stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto", le parole nel reel del rapper, che pubblica poi una foto con ringraziamento a Mr. Marra: "Grazie king, ci siamo divertiti", il saluto.
Spettacolo
Grande Fratello 2024, il primo concorrente è Tommaso Franchi
L'idraulico 24enne di Siena non conosce il programma...
"Non ho mai visto il Grande Fratello". Nel Grande Fratello 2024 c'è anche un concorrente che, apparentemente, ignora totalmente il programma. Si tratta di Tommaso, 24enne idraulico di Siena. "Vivo da solo in un casolare, la mia vicina di casa è mia mamma che accompagna a casa qualche ragazza se la mattina devo uscire presto per andare a lavorare. Il Grande Fratello per me è un'avventura, un'evasione. Mi reputo un ragazzo all'antica. Non ho mai visto il Grande Fratello, so solo che ci sono 20 persone in una casa", aggiunge.
Spettacolo
Grande Fratello 2024, Lino Giuliano escluso:...
Il concorrente ha pubblicato su un suo profilo social un contenuto omofobo
Il Grande Fratello 2024 comincia con un'esclusione ufficializzata oggi dal conduttore Alfonso Signorini nella prima puntata del programma su Canale 5. "Lino Giuliano ha pubblicato su un suo profilo social un contenuto omofobo. Si è scusato immediatamente. Il messaggio però va in una direzione totalmente opposta rispetto a quella scelta da me, da Mediaset e da Endemol".
Spettacolo
Grande Fratello 2024, le prime concorrenti da Non è la Rai
Pamela, Ilaria e Eleonora nella Casa
Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere: le 3 'ex' ragazze di Non è la rai sono le prime concorrenti del Grande Fratello 2024, che comincia oggi su Canale 5. "Finita Non è la Rai, si sono spenti i riflettori", raccontano le 3 concorrenti, che dopo il programma cult degli anni '90 si sono confrontate con la vita 'normale': assicuratrice e badante, professioni da persone comuni prima di tornare nel mondo dello spettacolo attraverso la porta della Casa del GF, con l'accoglienza di Alfonso Signorini.
"Siete la dimostrazione che la vita riserva sempre sorprese", dice il conduttore accogliendo il trio che, nello show, partecipa come un unico concorrente. Tocca a loro entrare per prime nella Casa e, da inquiline, scoprire gli ambienti che ospiteranno lo show: dalla piscina alla cucina, dalla mistery al confessionale.