Connect with us

Published

on

Chiara Ferragni “non conosce Tomaso Trussardi”. Lui: “Parole offensive”

L'entourage dell'influencer smentisce le voci su una relazione. L'imprenditore: "C'è sempre stato solo un rapporto di stima professionale. Il suo ufficio stampa non ne combina una giusta"

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi

Nessuna relazione e nemmeno una conoscenza particolare legano Chiara Ferragni a Tomaso Trussardi, che "non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa". È la smentita che arriva da un portavoce del team di Chiara Ferragni, interpellato dall'AdnKronos, dopo che erano circolate voci su una possibile relazione tra i due come causa della crisi coniugale della Ferragni con Fedez.

La versione proveniente dall''universo Ferragni' non è propriamente condivisa da Trussardi, che si esprime con un lungo messaggio su Instagram. "Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina' la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi)", si legge.

"Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c'è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con 'non lo conosco neanche' è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione", prosegue Trussardi, che giudica eccessiva l''operazione' di comunicazione: "Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno. Non ne combinano una giusta". A corollario, Trussardi pubblica anche le foto di Chiara Ferragni ad eventi legati al brand.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Belve, chi sono gli ospiti di stasera 3 dicembre? Tutte le...

Published

on

Appuntamento questa sera alle 21:00 su Rai 2 con Francesca Fagnani

Francesca Fagnani - Belve - Fotogramma/IPA

Nuovo appuntamento con 'Belve', il format cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, andrà in onda stasera, martedì 3 dicembre, con il terzo episodio. La conduttrice si confronterà con tre grandi nomi dello spettacolo: Elisabetta Canalis, Sonia Bruganelli e Fabio Volo.

Gli ospiti e le anticipazioni

Sullo sgabello di Belve per il terzo appuntamento ci sarà Sonia Bruganelli. La sua intervista è già chiacchieratissima per le dichiarazioni su Ballando con le stelle: "Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n'è uno e quest'anno ero io". L'imprenditrice, ex moglie di Paolo Bonolis e ora legata al ballerino Angelo Madonia, a Ballando con le stelle è stata protagonista di ripetuti scontri con la giurata Selvaggia Lucarelli e questa sera si racconta con sincerità e trasporto gioie e dolori della sua vita e della sua carriera. Facendo importanti rivelazioni sulla fine con Bonolis e non rinunciando a qualche frecciatina a Laura Freddi.

Protagonista di un’intervista intensa, intima e divertente Elisabetta Canalis. L'ex velina si racconta a tutto tondo e sorprende i telespettatori con un’intervista intima e schietta. E a Fagnani racconta i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, le amicizie e gli amori, a partire da quello "molto tormentato" con Bobo Vieri e alla storia con George Clooney. Il matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri e il rapporto d'amicizia, ormai naufragato, con la collega Maddalena Corvaglia.

Lo scrittore Fabio Volo è il terzo ospite della Fagnani e in un colloquio coraggioso e inedito parlerà della sua carriera: dal mondo dell'editoria a quello del cinema. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie solo in Italia. Fabio Volo è stato legato sentimentalmente dal 2011 al 2021 con l'islandese Jóhanna Hauksdóttir, un'istruttrice di pilates conosciuta tramite un'amica comune a New York, città nella quale si trovava per girare parte del film 'Il giorno in più', suo maggiore successo. Il 19 novembre del 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian e l'11 agosto del 2015 viene alla luce il secondogenito Gabriel.

Continue Reading

Spettacolo

Fiorello vince il Rose d’Or Award alla carriera

Published

on

Lo showman: "Questo riconoscimento è un tributo al pubblico che mi ha sempre seguito"

Fiorello vince il Rose d’Or Award alla carriera

Fiorello si è aggiudicato il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman. Icona della televisione, del teatro, della radio e del mondo digitale, Fiorello è l'artista italiano a ricevere questo ambito premio 2024, assegnato dall’Ebu (European Broadcasting Union), che ogni anno onora l’eccellenza creativa dei migliori programmi e talenti europei. La cerimonia, giunta alla 63esima edizione, si è svolta ieri a Londra e ha visto una giuria di oltre 100 esperti del settore, tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, selezionare i vincitori in ogni categoria.

Fiorello è stato celebrato per la sua capacità unica di innovare e anticipare i tempi, ridefinendo il concetto stesso di intrattenimento. Cantante, attore, comico e conduttore, ha saputo eccellere in ogni ambito, mescolando ironia, talento e una straordinaria abilità nell’improvvisazione. Il suo stile unico lo ha reso un modello per intere generazioni di artisti. Ricevendo il premio, Fiorello ha dichiarato con emozione: “Questo riconoscimento è un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo il mio cammino, e soprattutto al pubblico che mi ha sempre sostenuto”.

In un momento speciale della sua vita, mentre si prepara a diventare nonno per la prima volta, l’artista ha incantato Londra con un originale spettacolo a tema grandpa, ispirato alla parola inglese per 'nonno'. Con questo ulteriore successo, Fiorello si conferma una figura pionieristica e simbolo dell’eccellenza artistica italiana, capace di conquistare cuori ben oltre i confini nazionali.

I premi principali sono andati a produzioni di Belgio, Norvegia, Italia, Giappone, Australia e Regno Unito. Tra i riconoscimenti più prestigiosi: performance of the Year Award a Gary Oldman, per la sua magistrale interpretazione di Jackson Lamb nella serie di Apple TV+ 'Slow Horses' e l'Emerging Talent Award ad Ambika Mod, per il suo ruolo rivelazione nel successo romantico di Netflix 'One Day'. Con oltre 700 candidature provenienti da 30 paesi, l’edizione 2024 è stata una delle più competitive di sempre.

Il presidente dei Rose d’Or Awards, Mark Rowland, ha sottolineato la qualità elevatissima delle opere in gara: "Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ai giudici, che hanno affrontato decisioni davvero complicate".

Jean Philip De Tender, vicedirettore generale e direttore dei media dell’Ebu, ha aggiunto: "Dai reportage più incisivi all’intrattenimento che ci fa ridere, piangere e riflettere, i Rose d’Or Awards mettono in evidenza il meglio della nostra industria. Un immenso grazie a tutti per la vostra creatività e il vostro impegno. Continuate così".

Continue Reading

Spettacolo

Madonia dopo ‘Ballando’: “Sono sereno....

Published

on

Il ballerino in una diretta Instagram torna a parlare con i suoi fan: "Sabato non mi avete visto ma sto bene"

Madonia dopo 'Ballando':

"Sto bene, sono sereno". Così Angelo Madonia, in una diretta Instagram di ieri è tornato a parlare con i suoi fan dopo l'esclusione dal programma 'Ballando con le Stelle'. Il ballerino ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi giorni: "Ho avuto un'ondata di affetto, tanta vicinanza e solidarietà. Mi ricorderò sempre di questi giorni e dell'amore ricevuto".

Madonia ha preferito non entrare nei dettagli della vicenda, concentrandosi invece su come ha vissuto le ultime giornate: "Non voglio parlarvi di quello che è accaduto, ma di come ho trascorso questo periodo. L’ho fatto serenamente, circondato dalle persone a me care, che sono la mia vera ricchezza". "Sabato scorso non mi avete visto, ma sto benissimo - ha aggiunto - Si va avanti, i problemi della vita sono altri".

Madonia non ha, dunque, voluto alimentare la polemica: "Probabilmente tanti di voi si aspettavano un mio intervento polemico ma io non ho niente da dire rispetto a questa vicenda. E' andata come è andata e sono qui per dirvi grazie". Durante la diretta, un utente ha scritto provocatoriamente: "Forse avresti dovuto ballare con Sonia (Bruganelli, ndr)". Con il sorriso, Madonia ha risposto: "Forse, chi lo sa". Infine, un messaggio di incoraggiamento per chi continua la competizione: "Per chi prosegue ballando con le stelle mi piacerebbe augurare un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore".

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo19 minuti ago

Belve, chi sono gli ospiti di stasera 3 dicembre? Tutte le...

Appuntamento questa sera alle 21:00 su Rai 2 con Francesca Fagnani Nuovo appuntamento con 'Belve', il format cult ideato e...

Ultima ora20 minuti ago

Rapporto Eikon, per under 35 sostenibilità molto presente...

La presentazione della ricerca è l’evento di apertura della Social Sustainability Week, in programma a Roma, dal 2 al 6...

Immediapress22 minuti ago

Saviola: il futuro del design è sostenibile, con materiali...

La sfida della sostenibilità nel design incontra l’innovazione circolare di Saviola, tra tecnologia, materiali rigenerati e il valore del Made...

Attualità24 minuti ago

Il 3 dicembre è la Giornata Internazionale delle Persone...

Il 3 dicembre è la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità. Ma sapete una cosa? Non è solo una data...

Economia36 minuti ago

Alluvioni e cambiamento climatico, cosa serve per ridurre...

Un documento presentato dagli esperti della Fondazione Return Un documento di indirizzo che elenca le priorità di ricerca e d’azione...

Esteri37 minuti ago

Ucraina, Kiev: “Piena adesione a Nato unica garanzia...

Attaccate nella notte infrastrutture energetiche a Rivne. Russia rivendica conquista due villaggi a Zaporizhzhia e nel Donetsk ''La piena adesione''...

Immediapress50 minuti ago

Cantiere Navale Noè di Augusta – Un’Eccellenza...

Un Patrimonio di Oltre 130 Anni Augusta (Sr), 3 dicembre 2024. Fondato oltre 130 anni fa da Emanuele Noè, il...

Spettacolo1 ora ago

Fiorello vince il Rose d’Or Award alla carriera

Lo showman: "Questo riconoscimento è un tributo al pubblico che mi ha sempre seguito" Fiorello si è aggiudicato il prestigioso...

Immediapress1 ora ago

Territori a rischio: Sindaci, imprenditori e giovani...

Il programma di sviluppo 2030 di DIAMANTE parte dalla regione Abruzzo e la candida a diventare un hub internazionale di...

Spettacolo1 ora ago

Madonia dopo ‘Ballando’: “Sono sereno....

Il ballerino in una diretta Instagram torna a parlare con i suoi fan: "Sabato non mi avete visto ma sto...

Immediapress2 ore ago

Enrico Bisanti, GRUPPO EDC: “Gestionali web, la chiave per...

La società Top Partner del gruppo Zucchetti opera da trent’anni nel settore informatico e gestionale: “La nuova frontiera sono le...

Immediapress2 ore ago

Cos’e’ la “One day surgery”? Quando il giorno dopo...

Milano, 3 dicembre 2024. Quando ci si deve sottoporre ad un intervento chirurgico tra i fattori che maggiormente impattano psicologicamente...

Economia2 ore ago

Dagli addobbi al pranzo, dagli hotel allo skipass: è caro...

Ecco cosa ci aspetta A Natale 2024 rincari fino al 300%. Dagli addobbi al pranzo, passando per regali, mezzi di...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio edizione delle 09:30 del 3 dicembre

Immediapress2 ore ago

Alibaba Cloud Revamps Global Partnership Ecosystem to Fuel...

New AI-focused initiatives with an enhanced incentive program, an AI partner accelerator program and revitalized service partner strategy to support...

Esteri3 ore ago

Francia, dal governo di coalizione al tecnico: cosa farà...

L'allarme del primo ministro Barnier: "Rischio di serie turbolenze finanziarie". Stasera il premier parlerà in tv Governo appeso a un...

Cronaca3 ore ago

Tanta pioggia e poi di nuovo freddo sull’Italia, le...

Al Centro-Sud si formerà un ciclone responsabile delle precipitazioni che dalle prossime ore continueranno fino a giovedì 5 dicembre Piogge...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio Flash delle 08:50 del 3 dicembre

Economia3 ore ago

Musk e il maxi bonus da 56 miliardi di dollari, giudice lo...

Il commento su X: "Gli azionisti dovrebbero controllare il voto delle società non i giudici" "Gli azionisti dovrebbero controllare il...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio edizione delle 08:30 del 3 dicembre