Connect with us

Cerchi qualcosa in particolare?

Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.

Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!



Published

on

È terminato con grande successo l’evento “Il Salotto delle Celebrità” a Venezia

L’evento si è svolto dal 6 al 9 settembre 2023 in occasione della 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per la terza volta, il format “Il Salotto delle Celebrità” ha fatto tappa a Venezia. Il format che ha dato la possibilità a brand della moda, del food&beverage e professionisti del beauty, di far ammirare le proprie creazioni ed eccellenze durante il Festival del Cinema, ha presentato un programma talk con ospiti dal mondo dello spettacolo ed un fitto calendario di incontri, presentazioni e interviste. 

Il Salotto delle Celebrità è un hospitality talk live trasmesso in streaming web e su alcune emittenti televisive regionali e nazionali, oltre che su palinsesti radiofonici, che ha l’obiettivo di raccontare in tempo reale, tramite personaggi del cinema, del teatro e del grande schermo, grandi eventi internazionali come il Festival del Cinema di Venezia, il Festival del Cinema di Romae il Festival della Musica di Sanremo. Il Salotto delle Celebrità è nato dalla passione per il mondo patinato dello spettacolo, del jet set e del glamour, con l’intento di utilizzare la grande popolarità di personaggi famosi e celebrità per raccontare e pubblicizzare in modo piacevole, realtà artigiane e imprenditoriali italiane presso alcuni dei maggiori eventi mediatici della penisola.

L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare di AG Agency Production, agente che per molti anni ha lavorato all’organizzazione di importanti eventi nazionali e internazionali, è un format televisivo d’intrattenimento, ribattezzato da lui stesso come “la lounge ufficiale più esclusiva che coccola imprenditori e vip”.

Durante il format, imprenditori, buyers, professionisti di estetica, fashion designer, artisti e artigiani, hanno presentato le loro eccellenze tramite progetti video e fotografici comunicati attraverso canali FM e digitali.

L’hospitality del format è infatti organizzata in Room: la Live & Conference Room, il talk show che ha ospitato i vip e commentato in diretta live tutto quello che è accaduto durante il Festival del Cinema con le interviste agli ospiti. La Beauty Room, area dedicata al mondo del beauty, fra benessere del corpo, dei capelli e del viso, dove tutte le celebrità hanno trascorso momenti di relax, accolti e coccolati da operatori esperti e brand che hanno proposto prodotti esclusivi e trattamenti altamente innovativi. La Vip Lounge Room, la zona più amata dai nostri ospiti, dove pregiate aziende dell’enogastronomia hanno deliziato e intrattenuto i vip con i loro show cooking e le degustazioni enogastronomiche.

Il programma:

Ad aprire l’hospitality di quattro giornate, la conduttrice Raffaella Di Caprio che ha accolto le celebrity ospitate nella live room per commentare i film in gara al Festival di Venezia e trattare anche temi del sociale; durante l’hospitality live si è potuto assistere alla presentazione del film “Tic Toc”, il film che segna il ritorno al cinema di Eva Henger.

Girato a Terni negli studios di Papigno, la commedia è stata diretta dal regista Davide Scovazzo mentre la produzione è stata affidata ad Anteprima Eventi Production e Management S.r.l. di Massimiliano Caroletti. Sempre durante l’hospitality live c’è stato modo di poter incontrare Alberto De Venezia, regista del cinema indipendente italiano, che ci parlerà dei suoi progetti attuali e futuri.

Le Room dell’hospitality: la Vip Lounge room ha offerto convivialità e intrattenimento esclusivi ai nostri ospiti di prestigio. Qui, essi hanno avuto l’opportunità di degustare i prodotti firmati Bevande Limori, iconiche bevande italiane che tramandano la tradizione fin dal 1919. Dal rinfrescante chinotto alla vivacità della Limonando, queste bevande rappresentano un connubio unico tra autenticità e innovazione; Cantine Scolari, vini d’eccellenza della Valtenesi.

Storia, innovazione e passione si fondono in bottiglie che raccontano la terra; Cantina Bottenago, passione vinicola tramandata, vini d’eccellenza coltivati ​​con cura, tradizione e innovazione si uniscono in ogni sorso. Inoltre, gli ospiti potranno deliziarsi con le prelibatezze offerte da Cioccolato Maglio, un’azienda artigianale specializzata nella produzione di cioccolato dal lontano 1875.

Qui si uniscono tradizione, innovazione e passione in ogni boccone. Lasciatevi provare da queste delizie uniche e autentiche, un vero e proprio piacere per i sensi. La Experience Beauty room, l’area dedicata a coccolare i vip, che sono stati presi in cura dai nostri hair stylist, make-up artist e professionisti del beauty, selezionati da tutta Italia, e hanno provato i prodotti di: doctorDo, marchio cosmetico di alta qualità, fondato dalla Dott.ssa Dora Intagliata, offre prodotti innovativi, efficaci e sicuri per migliorare la bellezza naturale e la fiducia delle donne.; Tensei, rivoluziona il make-up con prodotti ibridi, trasformando istantaneamente il viso in una tela di bellezza e cura; Selavie Nails & Cosmethics, un brand creato per la cura del corpo con un’attenzione particolare al benessere del cliente nel trattamento; Corpo&Capelli, crea stile e bellezza con passione, un salone unico con prodotti esclusivi;

Per tutto ciò che riguarda il settore moda de “Il Salotto delle Celebrità” si è potuto vedere: HIKARI Fashion unisce arte e moda in borse di lusso dipinte a mano, riflettendo stile italiano e autenticità, durante l’evento ha fatto omaggia e fatto indossare alcune sue creazioni a: Raffaella Di Caprio, Anna Falchi, Manila Nazzaro e Antonella Salvucci; Elenoire Casanova, crea abiti su misura e unici, lusso artigianale per eventi speciali, ha creato e fatto indossare un abito sul red carpet a Serena Enardu; Carmela Luciani, designer audace, crea abiti uomo innovativi, ispirando inclusività e sfidando confini nel mondo della moda, anche lei ha creato e fatto indossare un abito sul red carpet a Massimiliano Morra, ospite del format; Illa, uno stile di vita femminile, unendo design italiano e spagnolo, creando capi che raccontano emozioni, autenticità ed eleganza, durante l’evento ha indossato lei stessa un kimono della sua collezione sul red carpet; Luana Polimeni, stilista italiana erede di tradizione sartoriale, crea moda etica e raffinata unendo innovazione e bellezza autentica, ha creato e fatto indossare un abito sul red carpet a Elisabetta Gregoraci, a Mila Suaerez e alla modella Venezuelana Lorena Pereira; Borgese, marchio di moda italiano dal 2012, sinonimo di eleganza e inclusività, ha indossato, ha creato e fatto indossare un abito ad Alba Parietti con il quale ha sfilato sul red carpet, Unique Dress, crea abiti unici che riflettono stile e personalità, ispirando fiducia e autenticità attraverso l’eleganza dei dettagli, ha indossato, ha creato e fatto indossare a Oriana Marzoli  un abito che abbiamo potuto ammirare sul red carpet.

Inoltre, tutte le celebrità ospiti del nostro format hanno avuto a loro disposizione dei veicoli forniti da MT Rent, che si è occupato di coordinare tutti i trasferimenti necessari.

Sono inoltre state ammirate le opere di Agostino Art Gallery che unisce arte contemporanea, dialogo multidisciplinare e partnership internazionali, ispirando speranza e connessione attraverso opere significative.

C’è stata la possibilità di conoscere da vicino GETREEL33, che unisce musica e NFT, connettendo artisti e investitori per creare guadagni passivi attraverso hit musicali tokenizzate. Innovazione nell’industria! Oltre a fare la loro presentazione durante la cena di gala, omaggeranno di NFT musicali gli ospiti.

La giornata del 7 Settembre 2023 invece ha visto prendere vita la Cena di Gala all’Hotel Ausonia Hungaria, una serata ricca di vip fra personaggi dello spettacolo, cantanti, giornalisti e imprenditori, per una serata all’insegna dell’intrattenimento, dell’eleganza e della mondanità. Sono stati serviti piatti a base di cioccolato, sapientemente preparati da Cioccolato Maglio. Le portate sono state inoltre accompagnate dai vini di Cantine Scolari e di Cantina Bottenago.

Gli ospiti Vip:

Hanno fatto tappa tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, tra cui oltre a Raffaella Di Caprio, che è stata anche la conduttrice del format, abbiamo avuto anche Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti, Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini , Oriana Marzoli Daniele Dal Moro, Massimo Boldi, Manila Nazzaro, Anna Falchi, Antonella Salvucci, Mila Suarez, Emanuela Fogliero, Giaele De Donà, Maria Laura De Vitis, Eva Henger, Massimiliano Caroletti, Jennifer Caroletti, Patrick Ray Pugliese, Mitch, Francesco Salvi, Federico Fashion Style, Tanya La Gatta, Miriana Trevisan, , Taylor Mega, Beppe Convertini, Pago, Serena Enardu e Massimiliano Morra.

Aziende Sponsor:

● Un sentito e particolare ringraziamento a tutte le aziende sponsor: Massinissa Askeur, Atelier Fontana, Olympia Artigianato, Empress, Ophelia, Nina Rey,  Bigdungbag, Elle Gioielli, Fly Free Airways e Guida Sicura Supercar, Blanca Montini, Cioccolato Maglio, Hikarj Elenoire Casanova Maison, Carmela Luciani, Illa Di Aura Scarsella, Francesca Ceccarelli, Cotton and Rock, Solisa, BRS, MT Rent, Bevande Limori, Cantina Scolari e Cantina Bottenago, Corpo&Capelli, Selavie Nails & Cosmethics, doctorDo, Luana Polimeni, Lunaren, Solisa, Miky Make-up Academy, Borgese Torino, Unique Dress, Tensei, Alberto De Venezia, GetReel33 e Agostino Art Gallery e Waterbike.

Giornalista e fondatore dell’agenzia Massmedia Comunicazione, è il motore dietro gran parte delle nostre interviste. Con un occhio per i dettagli e un talento nel porre le domande giuste, contribuisce significativamente al nostro contenuto.

Continue Reading

Spettacolo

Verissimo, Carolyn Smith: “Lotto da 10 anni contro il...

Published

on

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle è stata ospite di Silvia Toffanin

Carolyn Smith - Fotogramma/IPA

Sto bene, mi sto prendendo cura di me stessa”, così Carolyn Smith ospite oggi, 25 gennaio, a Verissimo ha parlato delle sue condizioni di salute e dei dieci anni di lotta contro il tumore al seno, diagnosticato nel 2015.

Le parole di Carolyn Smith

Sono trascorsi dieci anni da quando Carolyn Smith lotta duramente contro questo "intruso": "Ogni tre settimane devo fare la chemio, ma ormai ci sono abituata", racconta la coreografa e giudice di Ballando con le stelle nello studio di SIlvia Toffanin.

“Ho avuto un momento buio della mia vita, non sapevo come reagire. Il 2024 è stato l’anno più duro di questi lunghi dieci anni di lotta contro il tumore. Ma poi mi sono resa conto della mia forza, di tutti i cicli che sono riuscita a chiudere e ho ripreso in mano la mia vita”. Poi, spiega: "La situazione ora è stabile, i medici sono contenti. Ma hanno trovato un linfonodo ai polmoni, ma non è nulla di grave".

Carolyn Smith ha perso nel 2024 il suo cagnolino, Sir Scotty: “È stata una tragedia per me. Ha avuto un tumore al fegato ed è scomparso dopo un arresto cardiaco. Ho deciso di cremarlo, è sempre vicino a me e non mi abbandonerà mai”.

Continue Reading

Spettacolo

Giacomo Giorgio chi è: l’attore di Mare Fuori ospite...

Published

on

Per la prima volta ospite nello studio di Silvia Toffanin

Giacomo Giorgio - Fotogramma/IPA

Giacomo Giorgio sarà oggi, sabato 25 gennaio, ospite nello studio di Verissimo. L'attore, che interpreta Ciro nella serie televisiva di successo 'Mare Fuori', si racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin.

Giacomo Giorgio, chi è

Classe 1998, Giacomo Giorgio coltiva la passione per la recitazione fin da bambino. A 9 anni lascia la sua Napoli e si trasferisce a Milano dove si avvicina al metodo 'Stanislavskij' e comincia a ottenere dei ruoli in alcune compagnie teatrali. A 17 anni lascia il capoluogo lombardo per trasferirsi a Roma e inseguire il suo sogno di diventare un attore.

Tra i primi lavori nel grande schermo, ci sono i film 'Non c'è campo' di Federico Moccia, uscito nel 2017, e 'The happy Prince' di Rupert Everett con Colin Firth ed Emily Watson. La svolta nella sua carriera nel mondo del cinema arriva nel 2020 quando entra nel cast della serie 'Mare fuori' e interpreta Ciro Ricci, uno dei personaggi più amati della serie targata Rai.

Torna sul grande schermo nel ruolo del poliziotto Zeman nei film 'Diabolik - Ginko all’attacco!' e 'Diabolik - Chi sei?' diretti entrambi dai Manetti Bros. Tra altre serie di successo, Giorgio ha preso parte a 'Sopravvissuti', lavorando accanto a Lino Guaciale. E anche nella miniserie 'Per Elisa – Il caso Claps', disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix.

"Mi auguro di fare tanti film che piacciano alle persone. Magari anche con qualche statuetta importante. L’Oscar è l’aspirazione più grande per gli attori, ma penso anche ai David di Donatello", ha dichiarato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Oltre alla recitazione Giacomo Giorgio ha dichiarato di essere un grande appassionato di musica, sa suonare la chitarra e il pianoforte.

Vita privata

Giacomo Giorgio è molto riservato sulla sua vita privata. In passato l'attore avrebbe avuto una relazione con l’attrice Beatrice Vendramin. I due sono stati paparazzati insieme, ma il flirt non è mai stato confermata dalle due parti.

Continue Reading

Spettacolo

Carolyn Smith chi è: la giudice di Ballando con le stelle...

Published

on

Dall'amore per la danza alla lotta contro il tumore: tutto sull'ospite di SIlvia Toffanin

Carolyn Smith  - Fotogramma/IPA

Carolyn Smith sarà ospite oggi, sabato 25 gennaio, a Verissimo. La coreografa, capitana della giuria di Ballando con le stelle, torna nello studio di Silvia Toffanin per raccontarsi.

Carolyn Smith, chi è

Carolyn Smith nasce in Scozia nel 1960. L’amore per la danza comincia quando è soltanto una bambina: Carolyn inizia a muovere i primi passi all’età di tre anni, appassionandosi subito al mondo della danza classica. A 15 anni si specializza in danza latino-americana, partecipa a competizioni a livello agonistico e arriva in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam, ottenendo ottimi posti nelle classifiche.

A causa di un infortunio abbandona il mondo delle gare e si trasferisce in Italia dedicandosi totalmente all’insegnamento e alla carriera da coreografa. Nel 2012 fonda la sua scuola di danza, la Carolyn Smith Dance Academy, che ha nove sedi in Italia e altre sparse per l’Europa, in Gran Bretagna, Russia, Ucraina, Polonia.

Carolyn Smith ricopre il ruolo di giudice internazionale nelle gare di danza latino-americana. Dal 2007 diventa l’icona di Ballando con le stelle, ed entra ufficialmente a far parte della giuria del dance show di Rai 1.

La lotta contro il tumore

Nel 2015 Carolyn Smith comincia una dura lotta contro un cancro al seno. Dopo un primo periodo di cure, nel 2017 le viene diagnosticata una recidiva. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Carolyn Smith ha spiegato che il tumore al seno è ricomparso nell’estate del 2022 e che a causa degli effetti collaterali delle cure precedenti è dovuta ricorrere alla chemioterapia.

"Sono nove anni che combatto contro il tumore. La chemioterapia che sto facendo è diventata ormai uno stile di vita perché la devo fare ogni tre settimane per tenere a bada il cancro, nella speranza che nel frattempo la ricerca trovi un'altra soluzione", ha spiegato la coreografa nello studio di Silvia Toffanin. Nel 2017 ha pubblicato il libro 'Ho ballato con uno sconosciuto', dove parla a cuore aperto della malattia.

Vita privata

Carolyn Smith ha deciso nel 1986 di andare a vivere in Italia, perché aveva conosciuto a Londra un ballerino di Torino, con il quale si è unita in matrimonio. Dopo la separazione, nel 1997 Smith ritrova l’amore con Ernestino Michielotto, ballerino e coreografo conosciuto durante gli anni in cui entrambi partecipavano alle competizioni di ballo.

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora6 ore ago

Malore durante immersione, fotoreporter Massimo Sestini in...

Qualcosa non avrebbe funzionato con l'erogatore dell'aria delle bombole, il fotografo sarebbe svenuto sott'acqua rimanendo senza respiro. Le condizioni sono...

Spettacolo6 ore ago

Verissimo, Carolyn Smith: “Lotto da 10 anni contro il...

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle è stata ospite di Silvia Toffanin “Sto bene, mi sto prendendo...

Cronaca6 ore ago

Novara, tifoso precipita dalla curva dello stadio: è...

Grave incidente per un 40enne durante l'incontro tra Novara Fc e Pro Patria Busto Arsizio Grave incidente questo pomeriggio allo...

Sport6 ore ago

Napoli-Juventus 2-1, Conte vince in rimonta con Anguissa e...

Gli azzurri si portano a 53 punti. +6 sull'Inter che insegue, ma ha due gare da giocare Il Napoli di...

Cronaca6 ore ago

Segre: “Rischio Shoah dimenticata una volta spariti...

Le parole della senatrice a vita in un'intervista per la Fondazione Memoriale della Shoah di Milano in occasione del Giorno...

Economia6 ore ago

Addio a Giorgio Trombetta, l’imprenditore romano del...

Presidente del Gros, aveva 92 anni Si è spento ieri, all'età di 92 anni, l'imprenditore romano Giorgio Trombetta, presidente del...

Salute e Benessere7 ore ago

Il medico risponde: “Formicolio e perdita di...

DOMANDA Gentile Dottor Ferdinando Martinez,mi chiamo Silvia, ho 59 anni e le scrivo per un problema che mi preoccupa. Da...

Curiosità8 ore ago

Standa: un viaggio avventuroso tra grandi magazzini, cambi...

Sembra che in ogni angolo d’Italia ci sia almeno qualcuno che abbia sfiorato l’esperienza di entrare in un negozio Standa,...

Ultima ora8 ore ago

Reggio Calabria, inchiesta su stadio di San Luca: finisce...

Stessa sorte per l'ex assessore alle opere pubbliche. I provvedimenti emessi dal Gip del Tribunale di Locri E' stato arrestato...

Ultima ora8 ore ago

Nazionalisti europei, raduno domani in nuova sede Forza...

Dopo il forfait da parte dell'albergo scelto per ospitare l'iniziativa, a quanto apprende l'Adnkronos gli organizzatori hanno deciso di ripiegare...

Spettacolo8 ore ago

Giacomo Giorgio chi è: l’attore di Mare Fuori ospite...

Per la prima volta ospite nello studio di Silvia Toffanin Giacomo Giorgio sarà oggi, sabato 25 gennaio, ospite nello studio...

Spettacolo8 ore ago

Carolyn Smith chi è: la giudice di Ballando con le stelle...

Dall'amore per la danza alla lotta contro il tumore: tutto sull'ospite di SIlvia Toffanin Carolyn Smith sarà ospite oggi, sabato...

Spettacolo8 ore ago

Francesca Ferragni è incinta, famiglia si allarga:...

Non sfugge il commento di Chiara Ferragni sotto al post pubblicato dalla sorella Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno annunciato...

Spettacolo8 ore ago

Ascolti tv, ‘Dalla Strada al Palco’ su Rai 1...

Il talent show con Nek e Bianca Guaccero ha toccato il 18% di share Vittoria di Rai 1 nel prime...

Spettacolo8 ore ago

Marylin Manson, cadono le accuse di violenza domestica

Il cantante, al secolo Brian Warner, non dovrà affrontare processi per una serie di reati dei quali era stato incolpato...

Spettacolo8 ore ago

Gianluigi Nuzzi in scena con ‘La fabbrica degli...

'La fabbrica degli innocenti. I gialli tra inediti, fake news, trame e speculazioni'. Il giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi...

Spettacolo8 ore ago

All’Opera di Roma la ‘Carmen’ di Jiri...

Il balletto debutta domani con l'étoile Rebecca Bianchi e il danzatore cubano Javier Rojas, vincitore del talent 'Amici' di Maria...

Spettacolo8 ore ago

Verissimo, Jenny Guardiano dopo Temptation Island:...

Dopo Temptation Island, il racconto di Jenny sulla fine della relazione con Tony Jenny Guardiano ospite, oggi 25 gennaio, a...

Spettacolo8 ore ago

Verissimo, Giacomo Giorgio: “Devo tutto a mia nonna,...

L'attore, celebre volto di Mare Fuori, è stato per la prima volta ospite di Silvia Toffanin Giacomo Giorgio ha raccontato,...

Sport8 ore ago

Australian Open, Keys batte Sabalenka in finale e trionfa...

La 29enne statunitense ha battuto la bielorussa numero 1 del mondo e detentrice del titolo per 6-3, 2-6, 7-5 Madison...