Tragico evento alla Reggia di Caserta con lieto fine, due bambini sono scomparsi durante una visita al Parco Reale insieme ai propri genitori. Immediato l’intervento della polizia che ha avviato tempestivamente le ricerche con i familiari, a bordo della navetta della ATC che opera all’interno del Parco per il trasporto delle persone.
È successo intorno alle 15, molti passanti hanno offerto il proprio aiuto per cercare i bimbi nei vari tragitti del Parco Reale non facilmente accessibili. Dopo due ore il ritrovamento e la gioia dei genitori che hanno ringraziato tutti i presenti per il prezioso sostegno.
“Sono state le ore più lunghe della nostra vita, girarsi e non ritrovare più i propri bambini è straziante e non lo auguro a nessuno. Il nostro ringraziamento va a tutti i passanti che ci hanno aperto il cuore, offrendoci il loro aiuto. Grazie anche alle forze dell’ordine per l’intervento e a tutto il personale della Reggia di Caserta”, commenta la madre dei due piccoli.
Lieto fine, dunque, per una scomparsa che per oltre due ore ha sconvolto e lasciato tutti con il fiato sospeso. La Reggia di Caserta, grazie alla sorveglianza e all’attenzione del personale predisposto alla sicurezza, resta quindi un luogo sicuro e accogliente dove trascorrere una giornata all’insegna della cultura e della storia che il nostro Paese ha da offrire.