Dopo il rientro di Chiara, interpretata da Alessandra Masi, in UPAS sta per tornare un altro personaggio che in passato ha avuto un forte legame con la ragazza.
Stiamo parlando di Nunzio Cammarota, il figlio adottivo di Franco. Da quando la difficile storia d’amore tra Nunzio e Chiara è giunta al capolinea, Nunzio è uscito di scena e non lo abbiamo più visto. Nella puntata di venerdì 29 gennaio, Franco apprenderà che la possibilità della partenza di Angela per Venezia sarà sempre più concreta, ma nello stesso tempo riceverà una bella e inaspettata sorpresa: Nunzio, interpretato da Vladimir Randazzo, tornerà a Napoli!
Il ritorno di Nunzio non sarà visto di buon occhio da Angela: la donna nutrirà forti dubbi sul motivo per il quale Nunzio sia tornato improvvisamente a Napoli, sospetti condivisi anche da Franco, tra l’altro, che cercherà di indagare sul suo strano comportamento. Nunzio starà nascondendo qualcosa? Come mai si trova a Napoli? Rivedrà Chiara? Per scoprirlo vi diamo appuntamento su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20:45: si preannunciano delle puntate davvero da non perdere, ricche di colpi di scena!
Vladimir Randazzo è un giovane attore nato a Ragusa, attivo principalmente in ambito teatrale. Lo abbiamo visto in TV nelle due serie “Il Giovane Montalbano” e “Squadra Antimafia 8“, mentre al cinema nel film “A mano disarmata“.