Anticipazioni UPAS della puntata di Martedì 17 Novembre 2020
Episodio numero 5.567
- Spinto anche da Alex (Maria Maurigi) e Vittorio (Amato D’Auria), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) tenta di rimettere in piedi la sua storia con Rossella (Giorgia Gianetiempo).
- All’apice della loro crisi, una défaillance di Michele (Alberto Rossi) in radio darà a Silvia (Luisa Amatucci) lo spunto per riflettere meglio sul loro rapporto.
- Giulia (Marina Tagliaferri) decide di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom.
- Susanna (Agnese Lorenzini) si sente sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko (Luca Turco), che nel frattempo ha iniziato a lavorare nel nuovo studio.
Vi ricordiamo che nella nostra rubrica “Tv & Gossip” potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.
*Foto di Giuseppe D’Anna